Vai al contenuto

Spot Super Bowl 2012


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qua (il link sotto) potete controllare quali sono stati gli spot preferiti dagli yankee :razz: (io ne ho visti un paio poi mi annoia la pubblicità in tv, figuriamoci quella nelle TV americane :mrgreen: )

Occhio anche qui a scrivere "i preferiti".

E' una statistica e quindi va prima di tutto inquadrato di cosa si tratta, se no non si capisce poi nulla.

Questi sono i risultati di una lettura automatica da parte di un software dei contenuti dei principali social network. Il software cerca tra le cose scritte sui social network la citazione degli spot e cerca di interpretare quello che c'è scritto vicino per attribuire alla citazione un valore positivo o negativo, di simpatia, divertimento ecc.

Insomma, non hanno chiesto a nessuno quale spot preferiva: hanno contato quante volte veniva citato ciascuno spot su facebook, twitter & co. ;)

Insomma sono gli spot meglio spammati per la rete, non necessariamente per mano di utenti fisici che ne hanno apprezzato i contenuti. 8-)

Se gli americani li hanno votati per stare sul podio, evidentemente si... :-D

Ecco, infatti, sapevo che ci cascavi :D: nessuno ha votato niente.

Un software ha deciso a chi piaceva cosa, in base a quello che ha letto (e interpretato) in modo automatico sui principali social network.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è cone scrivi, non li hanno votati direttamente ma hanno espresso una loro preferenza allo spot, se invece esprimono un parere negativo il voto (voto per modo di dire) diventa negativo, è pure scrito. Quindi quelli sono gli spot preferiti, al link ci sono pure i votati/nominati/quello che volete come i più brutti o più offensivi.

Cioe se io su un forum (se usassi un provider statunitense) scrivessi "M&M spot bad" entrerebbe nella classifica come brutto, viceversa se scrivessi un aggettivo positivo. Con tutte le sfumature deli vari casi, hanno uno spider molto sofisticato che hanno usato per queste ricerche, ovviamente traccia anche età, dtato, occupazione ecc.. e varie preferenze come si legge.

Comunque è vero, ho scritto male, non sono gli spot votati come preferiti ma ritenuti preferiti dagli americani (a loro insaputa :lol: ). Comunque avevo letto un articolo e si potevano pire votare, c'era il form da compilare per la CNBC :agree:

(edit scusate gli errori di battitura, spero sia leggibile più o meno :D )

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

questo , secondo 4R , lo spot che doveva essere trasmesso durante il super bowl .

http://tv.quattroruote.it/video-news/video/videonews-abarth-500-spot-usa/

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.