Vai al contenuto

Acquisto mini Rasoio

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fai male ragazzo mooolto male.....

La prima volta compri tu,dopo te li fai regalare;)...e se per caso c'è pure la commessa carina,ci vuole poco a farsi regalare prodotti campione da provare8-)8-)8-)Magari ci esci pure insieme...8-)E lei vuole controllare l'effetto dei prodotti che vende8-)

L'olio pre barba costa una ventina di euro e ti dura almeno tre mesi...senza di quello la lama si incastrava e tirava la pelle...

Con una quarantina di euro te la cavi...

Io però mi sono fatto una domanda:Quanto vale la mia faccia?

E mi sono dato una risposta.TANTO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

basta che non iniziate a chiedere consigli su come si usa la ceretta eh :razz:

io la barba la faccio ogni 10 giorni circa, con un regola barba, lasciandola di pochi mm; non vedo una lametta da 10 anni

Inviato
Fai male ragazzo mooolto male.....

La prima volta compri tu,dopo te li fai regalare;)...e se per caso c'è pure la commessa carina,ci vuole poco a farsi regalare prodotti campione da provare8-)8-)8-)Magari ci esci pure insieme...8-)E lei vuole controllare l'effetto dei prodotti che vende8-)

L'olio pre barba costa una ventina di euro e ti dura almeno tre mesi...senza di quello la lama si incastrava e tirava la pelle...

Con una quarantina di euro te la cavi...

Io però mi sono fatto una domanda:Quanto vale la mia faccia?

E mi sono dato una risposta.TANTO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Passa al rasoio manuale.....ne vale la pena.Tutto bello liscio e corto in faccia. Le donne gradiscono.

Le cosce arrossate sono fastidiose e brutte a vedersi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Passa al rasoio manuale.....ne vale la pena.Tutto bello liscio e corto in faccia. Le donne gradiscono.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ma l'arrossamento va a forma di mano8-) non per scrub.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
Come questo l'ho comprato quest'estate (molto simile e stessa marca) costava un po' di più. Mille accessori (ho provato il depilatore naso...ho starnutito per 10 minuti :lol: ) solo che presenta lo stesso problema di tutti gli altri. Il "pettinone" la lascia più lunga dei normali tagliabasette che si trovano dietro i rasoi...
Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Mi associo al coro...tecnicamente questo problema rientra nelle "dermatiti", cioè l'andamento della barba non è verso il basso, ma in senso rotatorio e il passaggio della lama obbliga il pelo in una direzione diversa, con conseguente attrito.

Io non riesco proprio a usare il rasoio elettrico, manco quello che si può usare sotto l'acqua! Fino a qualche tempo fa, mi facevo la barba ogni 3-4 giorni con il gel Gillette Fusion e il rasoio della stessa famiglia (manuale, per me è assurdo avere un rasoio a mano...a batteria). Ancor prima ho sempre usato il Mach3 ma ora non si trova quasi più come ricambio e mi sono dovuto aggiornare. L'unico modo per evitare peli incarniti, brufoletti e tagli era una doccia bollente, uno spesso strato di gel, delicatezza nel passare il rasoio e dopobarba Nivea pelli sensibili o prodotti simili della l'Oreal.

Il mese scorso ho provato ad accorciare tutto con il regolabasette del rasoio e ha funzionato: viso in ordine, niente prurito nè irritazione. La rotura di balle è che devo dare una passata ogni giorno per non sembrare un boscaiolo, ma ho ricevuto pareri positivi. Il mio problema sono le basette: le portavo corte come "densità" ma lunghe fino alla mandibola e con questa barba non riesco a regolarle bene perchè con il regolabasette la barba è corta, ma i capelli sono più lunghi ai lati. Allora ho provato con la macchinetta tagliacapelli della Philips e funziona discretamente perchè ha il pettine regolabile...in alternativa andrò più spesso dalla parrucchiera gnocca così unisco l'utile al dilettevole. Scherzi a parte contro le irritazioni c'è un gel da comprare in farmacia che si chiama Eritromicina o qualcosa del genere...fa miracoli.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.