-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Liquid
Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum e sono qui per chiedere un parere sulla nuova auto che intendo acquistare a breve. Ho letto diverse discussioni in questo forum quindi ho deciso di cercare aiuto a voi. Ho fatto diversi giri in rete per cercare alcune auto che facessero al caso mio ed oggi sono stato in due concessionarie per fare dei preventivi. Per ora ho una Lancia Y 1.2 del '98 (da rottamare ovviamente). Non avendo un grande budget a disposizione ho dovuto restringere parecchio il campo di ricerca però non ho grandi esigenze. Con l’auto che ho attualmente ho effettuato una media di 15.000/20.000 km l’anno.
Le auto che ho visto sono: 1)Suzuki Swift 1.2 benzina vvt 5 porte GL Style che con il contributo rottamazione mi verrebbe 12.600€; 2) Hyundai i20 sound edition che con la rottamazione mi verrebbe 11.100€.
Per quanto riguarda l’estetica preferisco la Swift anche se la I20 ha qualche accessorio in più. Volendo poi sulla I20 potrei montare l’impianto gpl e arriverei a 12.700€ (montaggio e collaudo a 1.600€) però l’offerta vale fino al 31 gennaio. Per quanto riguarda la garanzia invece sulla swift ci sono 3 anni o 100.000km metre sulla i20 5 anni a km illimitati. La mia media di km per ora è stata questa anche perché negli ultimi anni non ho fatto molti viaggi con la mia auto soprattutto per una questione di sicurezza ma sicuramente in futuro ne farò. Sinceramente sono molto indeciso perché online ho trovato per entrambe pareri alquanto discordanti riguardo affidabilità, consumi, caratteristiche tecniche, etc. e se dovessi stare a sentire i concessionari le dovrei comprare entrambe! Quindi chiedo aiuto a voi, cosa mi consigliate? Ovviamente sono ben accette anche altre auto.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: