- 0
Aiuto molta confusione, acquisto auto nuova segmento B?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ina
Buongiorno a tutti,
mi sono presentata un po' di tempo fa ma non ho mai scritto, vi leggo sempre, sono una ragazza che deve acquistare la sua prima auto, sono sola a decidere ed ho una confusione in testa che cambio idea ogni giorno, cercherò di essere breve.
All'inizio pensavo di acquistare un'auto usata intorno agli 8.000-9.000 euro, però girando un poco ho visto molte offerte di macchina nuove del genere che cercavo io intorno ai 10 mila euro allora mi sono detta, faccio uno sforzo in più a mettere da parte e mi compro l'auto nuova tutta mia, premetto che ho intenzione di non fare finanziamenti ed ho messo da parte l'intera cifra.
All'inizio mi ero fissata sulla 500 usata, ma poi vedendola mi son detta spendere tanto per una macchina usata, alla fine solo per immagine e poco pratica è meglio di no.
Adesso i miei dubbi sono indirizzati verso la Kia Rio, il concessionario la mette 10.300 euro chiavi in mano, con tutti gli accessori diciamo di base, colore base ovvio bianca. A me non dispiace, esteticamente sembra molto grande e poco femminile però sono un Dottore Forestale, lo so questi sono ragionamenti da donna.
Ho visto anche una Km 0 Suzuki Swift 1.3 GL SAFETY PACK 5P a 10.500 euro, pagando l'intera cifra subito non mi farebbero pagare il passaggio, bianca anche questa, mi piace molto, ho letto dei pareri molto positivi sul vostro forum su questa macchina, sono molto tentata a prendere questa ma sono dubbiosa per i consumi, quanto consuma di più una 1.3 di una 1.2?
Ultima alternativa è la polo 1.2 sempre benzina, il prezzo ancora non lo conosco forse domani saprò dirvi di più, mia sorella prima aveva una polo ed è durata 10 anni senza mai dare problemi però ho paura che consumi di più rispetto alle altre.
Mi sono dimenticata di dire che io abito a 13 km circa dal mio posto di lavoro, quindi percorrerei 26 km minimo al giorno, al massimo raddoppio se esco e comunque la mia città Viterbo è piccola quindi non percorrerei tantissimo per questo mi sono indirizzata verso una macchina benzina leggendo il vostro forum.
Vi chiedo aiuto per quanto riguarda la mia scelta, sui consumi delle auto che vi ho proposto e anche se pensate che sbaglio a pagare non a rate ma tutta la somma subito, non avendo un lavoro fisso e sicuro non mi sento di fare le rate!
Spero di aver dato tutte le informazioni minime necessarie.
Top Posters For This Question
6
6
5
3
Giorni di maggior attività
23 Gen
12
22 Gen
6
25 Gen
5
24 Gen
4
Top Posters For This Question
RiRino 6 messaggi
Ina 6 messaggi
ilmerovingio 5 messaggi
smukamuka 3 messaggi
Giorni di maggior attività
23 Gen 2012
12 messaggi
22 Gen 2012
6 messaggi
25 Gen 2012
5 messaggi
24 Gen 2012
4 messaggi
28 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora