Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

allora è un altro discorso, qui la benzina viene 1,73 e il diesel 1,60....

comunque sia è sempre un bel risparmio, pagherei 13 centesimi in meno del normale....

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Chi mi spiega la differenza tra self service e iperself 24h??:oops:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
che non tutti i self service sono iperself 24h :)

Credo che sia un contratto con cui ENI sta tentando di vessare i distributori ma non gli riesce con tutti.

Ho capito,ma io voglio capire cosa cambia,fisicamente,tra il self service e l'iperself 24...cmq pare che nella mia città ce ne sono due che hanno il servizio iperself 24

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Se spunti "Iperself" sembra che non ce ne sia uno in Italia... :lol:

Prova a spuntare l'opzione "Iperself 24h". Così vengono fuori. ;)

gracias...ora proverò...

provato...non me ne segnala uno...magari è un problema mio...potete provare voi per me? il cap è 06018

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
provato...non me ne segnala uno...magari è un problema mio...potete provare voi per me? il cap è 06018

Ne ho trovato uno, al centro di Pistrino (Citerna), in via Roma, 75. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Ho guardato sul sito AGIP-ENI

La promozione IPERSELF 24h porta il prezzo uguale su tutti i distributori nazionali e viene deciso settimana x settimana.

Per questa settimana 1.5 eur/lt gasolio e 1.6 Eur/lt. benza.

*il singolo gestore potrà applicare un ulteriore sconto rispetto al prezzo indicato.

gracias...ora proverò...

lista stazioni aderenti

Inviato
Ho capito,ma io voglio capire cosa cambia,fisicamente,tra il self service e l'iperself 24...cmq pare che nella mia città ce ne sono due che hanno il servizio iperself 24

Self - ti versi la benza da solo, ma paghi dalla tizia

Iper - ti versi la benza e paghi alla macchinetta

Credo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Self - ti versi la benza da solo, ma paghi dalla tizia

Iper - ti versi la benza e paghi alla macchinetta

Credo..

Inviato

Comunque pur non usufruendo dell'offertona, oggi ho buttato dentro 11,97 litri di benzina con 20€... mizzica, se continua così... 8-)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano