Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Posto che i distributori della Eni esclusi dalla promozione si stanno incazzando non poco (mi spiace per loro)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Per evitare code, lo scorso fine settimana sono andato sabato notte (quasi mattina :D ). Risultato? Tutto esaurito!!...Son dovuto ritornare domenica prima del mare e mi sono fatto un bel po' di coda sotto al sole cocente!!!

Inviato

Nino, in Lombardia si puo' usufruire congiuntamente di tessera-sconto + sconto?

Stamattina alle 6 prima di partire per il mare, in Ticino ho fatto 30 litri di diesel con 42 euri, ma se posso cumulare gli sconti :D:D:D:D:D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
Nino, in Lombardia si puo' usufruire congiuntamente di tessera-sconto + sconto?

Stamattina alle 6 prima di partire per il mare, in Ticino ho fatto 30 litri di diesel con 42 euri, ma se posso cumulare gli sconti :D:D:D:D:D

lo scontone è solo in ore serali in modalita iperself. quindi no..

edit: però è dalle ore 13.00 del sabato, alcuni sono aperti a quell'ora....mumble mumble, oggi controllo!

Modificato da Ampo

...

Inviato

solo ieri ho notato che alla ESSO praticano un eccezionale 1.417 col self service........ho messo 20€ e la lancetta è arrivata incredibilmente quasi a metà ...... :drink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
solo ieri ho notato che alla ESSO praticano un eccezionale 1.417 col self service........ho messo 20€ e la lancetta è arrivata incredibilmente quasi a metà ...... :drink:

Dove bro,via trani,alla rotonda di via andria o in via regina margherita??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Dove bro,via trani,alla rotonda di via andria o in via regina margherita??

sia via trani che alla rotonda....via regina margherita non ho visto proprio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Fatto il pieno di gasolio all'Esso a Udine: 1,469; una decina di auto in coda anche all'ENI dall'altra parte della strada.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
sia via trani che alla rotonda....via regina margherita non ho visto proprio!

:thx::agree:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

comunque in francia, anche il località secondarie e fuori mano costa SEMPRE meno che da noi anche in queste occasioni speciali

7:32 : Segni i punti coglionazzo !