Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Grazie a Dio no!

Si e' alzata, e non poco. Stamane ho visto 1.79 franchi, record a memoria mia. Al cambio sono 1.48 euri.

Il diesel invece sfiora ormai i 2 franchi al litro, praticamente pari all'Italia...

Appropo' di prezzi benzina, al mare a Finale Ligure per un litro di benza volevano 1.93 euri, ma sono scemi?

Arrivato in provincia di Varese, i prezzi scendono fino a 1.82 euri...

Dove sta il trucco?

in liguria ci stanno anche le accise per l'alluvione. Qui in Calafrica attualmente si balla da 1.855 a 1.955 nel raggio di 500 m....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

in giro o autostrada?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

credo e spero che si tratti di un' area autostradale, comunque sia qui la mettono a 1,87.....

p.s. gimmo, copri la targa della passat ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Dovrebbe trattarsi di un'area autostradale, come pare suggerire il cartello di direzione obbligatoria dritta in alto a sinistra, tipico delle corsie di accelerazione.

Comunque prezzi stra-folli! :shock:

Certo, piuttosto che percorrere 30 km in riserva col sudore in fronte, mi rifornisco lì... ma se proprio necessariamente necessario. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Dovrebbe trattarsi di un'area autostradale, come pare suggerire il cartello di direzione obbligatoria dritta in alto a sinistra, tipico delle corsie di accelerazione.

Certo, piuttosto che percorrere 30 km in riserva col sudore in fronte, mi rifornisco lì... ma se proprio necessariamente necessario. :)

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

incredibbile un furto... 1757 qui

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

area di servizio agip

Autostrada A3 Napoli-Reggio Calabria Km 143 - 84036 Sala Consilina

direzione nord se ho fatto bene il raffronto foto/google earth

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

1750 eni in offerta, 1749 indipendente, anche in settimana.. 1790 shell da scontare di 2 cent da chiuso e di 14 da aperto. direi che almeno qua aspettare il fine settimana non serve.. al solito da starci all'occhio che ci sono un sacco di distributori a prezzi vari anche fino a 1890 :(

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2