Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fatevi anche un Telepass :D -14 al litro in aggiunta agli sconti gia' presenti (te lo scalano dai pedaggi) :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma il mio distributore Agip già da un mesetto ha il gasolio a 1.619 € al litro con la storia dell'iperself e durante tutta la giornata.

Quindi mi devo aspettare un'ulteriore riduzione di 20 centesimi nel weekend?? Mumble mumble...

Per chi sta cercando i distributori online, occhi che in pratica esistono 3 prezzi:

1) servito

2) self service dove entri nel locale e paghi

3) iperself, dove usi la macchinetta 24h

Il prezzo della 2) è superiore a quello della 3), quindi attenti alla fila dove vi mettete.

Di solito la colonna che sorregge la tettoia presenta il display con i prezzi, fate attenzione a cercare IPERSELF e non SELF SERVICE.

Volevo segnalare che questa offerta dell'Agip aveva già spinto al ribasso il gasolio dell'Auchan di Rescaldina (1.59 €), mentre gli altri distributori restano intorno all'1.70 € (di solito Total Erg è il più caro).

Incuriosito dall'offerta avevo chiesto all'inserviente cosa bisogna fare per la scheda carburanti: ovviamente durante l'apertura basta consegnare la scheda e viene timbrata perchè hanno il collegamento con la macchinetta 24h e sanno quanto carburante è stato introdotto, durante la chiusura serve la tessera per dimostrare il rifornimento e avere la fattura come detto da qualcuno di voi.

Io comunque ne sto approfittando da un mese, come detto in precedenza, perchè usavo già il self service prima, quindi dare i soldi all'inserviente o alla macchinetta non mi cambia molto. E' bello fare il pieno con 10 euro in meno...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

...con quali Compagnìe.....??

shell e tamoil almeno

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma il mio distributore Agip già da un mesetto ha il gasolio a 1.619 € al litro con la storia dell'iperself e durante tutta la giornata.

Quindi mi devo aspettare un'ulteriore riduzione di 20 centesimi nel weekend?? Mumble mumble...

ho dei seri dubbi, tuttavia già "ieri" presso distributori indipendenti di recentissima apertura,

che si devono fare pubblicità ma devono pure rientrare degli investimenti trovavi il gasolio a 1.539 e la benza a 1659 quindi lo sconto spero che ci sia,

ma non parlatemi di sotto costo

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

gpl a lucca 0.773€ al distributore agip di pontetetto e 0.799 all' ip di lido di camaiore

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho guardato sul sito AGIP-ENI

La promozione IPERSELF 24h porta il prezzo uguale su tutti i distributori nazionali e viene deciso settimana x settimana.

Per questa settimana 1.5 eur/lt gasolio e 1.6 Eur/lt. benza.

http://www.eni.com/riparticoneni/pagine_html/index.html?WT.srch=1&WT.mc_id=corp2012_rpr_k4

Station finder: http://www.eni.com/riparticoneni/pagine_html/finder.html

'tacci loro, nella mia città non ce n'è neanche uno di distributori Iperself 24h. Sul sito AGIP si può immettere la città e vedere chi ha aderito alla promozione, non sono per niente tutti i distributori AGIP.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.