Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il distributore vicino casa mia la benzina la vendeva ad 1,59,considerando che la settimana scorsa era a 1,70 ho temuto nel miracolo!

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio, o Pistrino dista da Città di Castello non più di 10/15 km...? :pen:

Non è lontano...purtroppo però io non sto a città di castello...devo aggiungere altri 10 km. E pistrino è fuori mano (nel senso che non ci passi per andare da qualche parte...)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è lontano...purtroppo però io non sto a città di castello...devo aggiungere altri 10 km. E pistrino è fuori mano (nel senso che non ci passi per andare da qualche parte...)

Però quello di San Giustino (via Umbra, 44) è più o meno alla stessa distanza e anche su una strada di collegamento (quella "parallela" alla superstrada).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatta broda a 1.60 all'eni.

Niente assalto comunque, visto che q8 la propone a 1.595 e esso a 1.63.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica sti cazzoni in questo momento sono nel pieno delle possibilità di tagliare i prezzi, ma hanno ben pensato di tirarla un altro po' per le lunghe, facendoci credere che il weekend sia un'occasione irripetibile e unica concessa da quel marchio... :)

Lo s'intuisce perché intanto altri marchi meno conosciuti stanno proponendo prezzi appena appena superiori, tutti i giorni.

In realtà sia Eni che Q8 dicono di perderci, però poi di guadagnarci in immagine sul lungo termine.

Riguardo ai prezzi appena superiori degli altri tutti i giorni. Io ieri la verde a meno di 1,72 non l'ho vista e tra 1,59 e 1,60 la differenza c'è eccome, anche se non è di 20 cent ma solo di 12 o 13.

Cmq andrà avanti per tutta l'estate. Per quanto mi riguarda cercherò di sfruttare al max. Quando starà per finire mi potrei anche fare delle taniche per casa...dopo quanto scade la benza?

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio alle taniche, c'è un limite per la quantità di combustibile trasportabile in taniche

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

due q8 visti oggi

uno benza 1595-dis 1495

l' altro 1600-1500

l' agip visto faceva 1594-1494

damattina si butta dentro la benza

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Quando starà per finire mi potrei anche fare delle taniche per casa...dopo quanto scade la benza?
http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/55321-traffica-benzina-austria-italia-ora-rischia-carcere-ed-8-000-di-multa.html

Non sarebbe il tuo caso (visto che non traffichi :)), ma dentro la discussione ci sono anche il limite e le modalità per il trasporto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però quello di San Giustino (via Umbra, 44) è più o meno alla stessa distanza e anche su una strada di collegamento (quella "parallela" alla superstrada).

Si...grazie per la segnalazione...però rimane fuori mano comunque...a meno che non mi rimetta con la mia ex (preferisco che esploda il distributore quando va amettere la benzina :lol:)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.