Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma dopo l'ultima accusa il prezzo è schizzato alle stelle, come si spiega questo? Altre accise non ne hanno messe!

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dopo l'ultima accusa il prezzo è schizzato alle stelle, come si spiega questo? Altre accise non ne hanno messe!

E' salito il prezzo del petrolio... per dirti, anche in CH dove non mi risulta abbiano aumentato le accise il prezzo ultimamente e' salito del 5% in due mesi..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere disdicevole perche' in questo modo il gettito previsto potrebbe non essere raggiunto e costringerebbe il governo "tennico" a reperire le risorse in altra maniera (leggi inasprimento di altre imposte dirette). Per la serie "cornuti e mazziati"... ;)

Con meno traffico e inquinamento, ci si guadagna in salute. E per me, vale ben di più di un balzello aggiuntivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dopo l'ultima accusa il prezzo è schizzato alle stelle, come si spiega questo? Altre accise non ne hanno messe!

Il petrolio è continuato a salire, seppur con una leggera stabilizzazione delle ultime settimane.

E il prezzo della benzina all'ingrosso (quello che pagano i petrolieri e a cui si sommano le tasse) sta continuando a salire anche in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' salito il prezzo del petrolio... per dirti, anche in CH dove non mi risulta abbiano aumentato le accise il prezzo ultimamente e' salito del 5% in due mesi..

Però raramente vedo scendere il prezzo della benzina, nonostante quello del greggio scenda la benzina resta costante ...sarà che dalle mie parti gli unici 2 benzinai hanno deciso di non farsi concorrenza ...

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Però raramente vedo scendere il prezzo della benzina, nonostante quello del greggio scenda la benzina resta costante ...sarà che dalle mie parti gli unici 2 benzinai hanno deciso di non farsi concorrenza ...

Va' cosi, purtroppo... il problema e' che quando sale sale a botte di 2,3,4 cents alla volta, e SE scende scende di mezzo centesimo e nemmeno si nota..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se spostarsi diventa un lusso- LASTAMPA.itL’aumento dei prezzi modifica i comportamenti degli italiani:

in febbraio, complici le nevicate, abbiamo consumato il 20% di carburante in meno

Ma il paradosso è che spendiamo comunque più per muoverci che per mangiare

.........

........

Numeri interessanti arrivano da Autostrade per l’Italia sul primo bimestre del 2012: la società riscontra «un calo di traffico del 10%»

........

ma qualcuno prima opoi arriverà a capire che se produci tutto in cina e lo vendi qui a caro prezzo impiegando solo personale interinale

alla fine non rimarrà nessuno a comprare ?:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Con meno traffico e inquinamento, ci si guadagna in salute. E per me, vale ben di più di un balzello aggiuntivo.

A meno che l'auto non serva per andare al lavoro in un'altra citta' e i mezzi pubblici per raggiungere il posto di lavoro non esistano come nel mio caso. A proposito, ma quei 10 centesimi in piu' di accise introdotti dal SuperMario per finanziare il trasposto locale, c'e' qualche segno concreto che li stiano spendendo a questo scopo, o serviranno semplicemente per pagare le n-mila guardie forestali in Calabria o Sicilia? (la mia e' una domanda retorica, ovviamente ;))

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Però raramente vedo scendere il prezzo della benzina, nonostante quello del greggio scenda la benzina resta costante ...sarà che dalle mie parti gli unici 2 benzinai hanno deciso di non farsi concorrenza ...
Va' cosi, purtroppo... il problema e' che quando sale sale a botte di 2,3,4 cents alla volta, e SE scende scende di mezzo centesimo e nemmeno si nota..

In realtà io di stabilizzazioni e di leggeri cali del prezzo ne ho visti nelle passate settimane.

E allo stesso modo ricordo bene anche i cali che ci sono stati dopo i picchi più forti degli anni scorsi.

Nel complesso il prezzo sale di anno in anno, ma i cali momentanei dei prezzi, almeno sui distributori che hanno tanto giro, ci sono. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che l'auto non serva per andare al lavoro in un'altra citta' e i mezzi pubblici per raggiungere il posto di lavoro non esistano come nel mio caso. A proposito, ma quei 10 centesimi in piu' di accise introdotti dal SuperMario per finanziare il trasposto locale, c'e' qualche segno concreto che li stiano spendendo a questo scopo, o serviranno semplicemente per pagare le n-mila guardie forestali in Calabria o Sicilia? (la mia e' una domanda retorica, ovviamente ;))

Perché, a te sembra che l'accisa per il fondo della cultura serva a qualcosa?

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.