Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io cosa dovrei dire che per lavoro faccio 30mila km annui e un anno e mezzo fa ho acquistato un auto a diesel per risparmiare e ora mi ritrovo con un auto che cmq si beve minimo 200 euro al mese e ho pagato pure di piu la vettura... psso solo vendere e passare al gpl o meglio ancora metano (anche se le auto a metano ormai non le fa piu nessuno, solo fiat)

Link al commento
Condividi su altri Social

io cosa dovrei dire che per lavoro faccio 30mila km annui e un anno e mezzo fa ho acquistato un auto a diesel per risparmiare e ora mi ritrovo con un auto che cmq si beve minimo 200 euro al mese e ho pagato pure di piu la vettura... psso solo vendere e passare al gpl o meglio ancora metano (anche se le auto a metano ormai non le fa piu nessuno, solo fiat)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se da me la benzina tornasse a 1,5€/l penso che per festeggiare noleggerei un Maserati GranTurismo e andrei a fare un giretto nelle zone del Chianti :mrgreen:

Se invece verrà introdotta la Carbon Tax sui carburanti (tra 4 e 24 centesimi/l) per finanziare lo sviluppo delle energie rinnovabili penso che mi cancellerò da Autopareri e mi registrerò su Asinello-pareri:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamani altro aumento al mio distributore "di fiducia":); solo 6 millesimi, stavolta è andata bene:lol:.

Rispetto a 2 anni fa, per andare in vacanza (2000km andata+ritorno) spenderò 100€ in più solo di gasolio e autostrada.

Mi autoquoto per il secondo aumento settimanale: +6 centesimi la benzina e + 7 il gasolio.

Ieri parlando con un mio amico che l'anno scorso aveva preso la RCZ 1.6 turbo 200cv pensando di fare pochi km/anno, mi ha detto che pensa di cambiarla perchè i km/anno sono aumentati e solo nell'ultimo mese ha speso 800€ di benzina:shock: A proposito, sapete se su questo modello si può installare un impianto a GPL/metano?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi autoquoto per il secondo aumento settimanale: +6 centesimi la benzina e + 7 il gasolio.

Stamani, dopo 3 giorni, ulteriore aumento di 6 millesimi.:(

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Gimmo

e a la Sguizzera quanto la paghi?

Venerdi ho fatto il pieno allo scooter. 5.35 litri con 8euri e 20.

Viene 1.53 al litro, ma proprio sul confine dietro casa, dove i benzinai tengono il prezzo un po' piu' alto perche' sanno che a noi conviene comunque.

Se vai in dentro 20 km la paghi 1.48, alcuni addirittura la fanno 1.45 euri al litro.

Il diesel invece costa piu' della benzina, viene 1.63 circa..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto sono arrivati al litro da te? :(

Distributore Agip, al fai-da-te: 1.802€/l benzina e 1.664€/l per il gasolio.

Escluso un distributore no-logo, è il più conveniente della mia zona.

Che poi con queste variazioni, in caso di acquisto di un'auto, è anche difficile scegliere il tipo di alimentazione; qualche tempo fa gasolio e benzina erano quasi allo stesso prezzo mentre ora c'è una bella differenza.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Distributore Agip, al fai-da-te: 1.802€/l benzina e 1.664€/l per il gasolio.

Escluso un distributore no-logo, è il più conveniente della mia zona.

Che poi con queste variazioni, in caso di acquisto di un'auto, è anche difficile scegliere il tipo di alimentazione; qualche tempo fa gasolio e benzina erano quasi allo stesso prezzo mentre ora c'è una bella differenza.

Mio fratello che macina 15mila km all'anno risparmia 250 euri all'anno facendo benzina oltreconfine. Sono 20 euri al mese... cavoli...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.