- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Caterina B.
Buongiorno a tutti!
Sono una ragazza di 24 anni che sta per acquistare la sua prima auto e non riesco a decidermi tra due modelli.
Il primo è la Fiat Panda (non quella nuova nuova, quella che c'è dal 2003), una 4x4 che ho trovato in concessionaria a Km zero a un prezzo davvero competitivo.
L'altra è la Lancia Ypsilon 5 porte.
Esteticamente la Lancia Y è stupenda, me ne sono innamorata a prima vista!
Tuttavia, la buona vecchia Panda mi permetterebbe di muovermi con qualsiasi condizione metereologica (non abito in alta montagna, però in inverno neve e ghiaccio sono fenomeni frequenti).
Certo la Ypsilon mi sembra l'auto "da donna" per eccellenza e poi la linea e gli interni sono super!
La Panda è sicuramente più affidabile però...come avrete capito continuo a cambiare idea e non riesco proprio ad arrivare ad una soluzione.
Grazie mille per qualsiasi osservazione e buona giornata!
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: