Vai al contenuto

Pubblicità della Nuova Panda


Edolo

Messaggi Raccomandati:

Te pareva che la Panda a pomigliano non andava bene:)

E poi ci stupiamo che marchionne vuole andarsene dall'Italia :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Te pareva che la Panda a pomigliano non andava bene:)

E poi ci stupiamo che marchionne vuole andarsene dall'Italia :roll:

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace moltissimo e mi fa sentire orgoglioso, molto più della 500, perchè questa della Panda è una grande scommessa industriale su un sito molto "caldo" e con una reputazione tutt'altro che buona, in un Italia derisa dal mondo... E' un po' un modo per dire a quelli che ci deridono "tiè, pigliatevelo 8-) Voi la Panda non la saprete mai fare!" ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.:roll:

E' uno spot abbastanza subliminale rivolto soprattutto ad un paese che si è sputtanato completamente a livello di immagine (leggere i giornali stranieri di questi ultimi giorni per referenze), che fa leva sull'italianità del prodotto (e che prodotto) per toccare le corde dell'orgoglio e della voglia di riscatto.

Un po' ipocrita, come tutti gli spot, visto che serve per vendere.

Ma il senso è quello lì.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto una volta con l'audio mi ha abbastanza dato fastidio come tono e soprattutto sapendo da che pulpito vien la predica......invece solo come immagini è veramente ben fatto,stranamente (o volutamente...) non c'è un inquadratura di 3-4 posteriore della panda....peccato che non ci sia quella degli interni visto che parlano di cose ben fatte.

Ma per 5oo pur con altri toni non avevano fatto qualcosa di simile?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO qualcosa comunque si sta smuovendo a livello culturale in Italia (molto lentamente ovvio).

5 anni fa uno spot del genere non sarebbe passato, anzi sarebbero piovute solo un sacco di critiche come per dire "osate dirci che stiamo lavorando col culo e non siamo al passo coi tempi?"

Oggi invece lo spot viene "accettato" bene o male,segno che sempre più persone un minimo di autocritica la stanno facendo

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda che è vero che i tromboni che ci deridono non sanno fare la Panda...al massimo fanno la Up!:muto::mrgreen::§

non per andare OT ma io sinceramente non sento tutte queste critiche da parte dei tedeschi. dagli anglo-vari si, ma quelli non li filo eccessivamente, dai crucchi invece (con cui tratto spesso per motivi di lavoro/amicizia) sento punti di vista molto più obiettivi e "comprensivi".

i tedeschi sanno che siamo, nel bene e nel male, un grande paese

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO qualcosa comunque si sta smuovendo a livello culturale in Italia (molto lentamente ovvio).

5 anni fa uno spot del genere non sarebbe passato, anzi sarebbero piovute solo un sacco di critiche come per dire "osate dirci che stiamo lavorando col culo e non siamo al passo coi tempi?"

Oggi invece lo spot viene "accettato" bene o male,segno che sempre più persone un minimo di autocritica la stanno facendo

Il concetto di "lavorare col culo", "non essere al passo con i tempi" (o non allineati al XXI secolo, come va di moda scrivere sui fogliacci anglosassoni, roba che il MINCULPOP gli fa una pippa, sono solo strumenti di propaganda), il "non pensare in grande", ecc. sono tutte boiate inventate dai professorini da due lire che campano facendo la morale agli altri e molto interessati alla faccenda perché stipendiati/asserviti a qualcuno (tipico italiota).

Fanno il paio con "sistema paese", "competizione globale", "nuove tecnologie", "tanto ci sono le fonti rinnovabili", "la parte migliore del Paese", "i migliori se ne vanno" ed altre cagate che servono solo a perculare il popolino ed a soggiogare il parco buoi.

Nient'altro.

e infatti c'e' subito chi se ne approfitta :(r

vedere lo spot che ieri sera andava di pari passo con quello della panda, fatto da UNIDEBIT :(r

che tirava in ballo l'italianita' e la bandiera per far sottoscrivere l'aumento di capitale :roll:.

Quoto, ma che si nascondano loro e la loro itaglianità.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.