Vai al contenuto

Pubblicità della Nuova Panda


Edolo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh non mi pare che quello sulla nuova punto' date=' quello dei bulloni della polo o quello della juke pubblicizzino un set di pentole o l'orgoglio nazionale! :pen:[/quote']

imho dato il particolare momento di difficoltà del paese ( e dopo le risse per il contratto a pomigliano), un messaggio simile ci sta

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è sinceramente piaciuto .....

Non so quanto mordente possa effettivamente avere sul "popolino".....causa disillusione mia personale su determinati TEMI....ma in se lo SPOT è decisamente bello e l'auto per quel po che si vede sembra proprio azzeccatissima.:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non mi pare che quello sulla nuova punto' date=' quello dei bulloni della polo o quello della juke pubblicizzino un set di pentole o l'orgoglio nazionale! :pen:[/quote']

Beh, punti di vista.

Quello della Punto dice poco dell'auto, di come va, di quanto si sta comodi, di quanto consumi etc.

Quello della Polo a me fa piangere. Dice che ci sono tot bulloni, ma non ho ancora capito che differenza fa avere 4 o 5 bulloni.

Quello del Juke fa vedere il Juke girellare, ma a parte quello? Non ti dice nemmeno quanti bulloni ha...

Questo della Panda, verso la fine fa vedere la Panda. E siccome in TV non ci finiscono spot da 1.47 secondi, ma spot da 30secondi, penso proprio che in proporzione dei 30secondi l'auto si vedra' un po' di piu' rispetto a quello che si vede qua.

Tra l'altro, non mi pare che lo spot di Up! contenga molte piu' immagini della Up! :pen: fanno vedere telefonini, hifi portatili..

Ricorda che lo spot, deve farti accendere la curiosita', e basta.

Per il resto ci sono le riviste, le concessionarie, e autopareri.

A me, personalmente, la curiosita' l'accende eccome: io ci vedo molto un messaggio del tipo: "Dai gazzo! E' l'ora del riscatto"

E mette voglia di andare a controllare con mano se il riscatto c'e' stato.

EDIT

a me fa tanto presa per il culo...prima si danno una vocazione internazionale e poi puntano sull'orgoglio nazionale??? pure i giovani che cercano lavoro ci hanno messo. ah, si. però come facciamo bene le macchinine in italia noi, non le fa nessuno. non te la fanno vedere se non all'ultimo: è da comprare ad occhi chiusi solo perchè made in italy, e dire che è pure bellina, sarà per questa che l'hanno nascosta? ma delle altre, quelle made in altrove, che ci facciamo?

nemmeno Up! te la fanno vedere.

La devo comprare per esterofilia congenita nazionale?

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me fa tanto presa per il culo...prima si danno una vocazione internazionale e poi puntano sull'orgoglio nazionale???

pure i giovani che cercano lavoro ci hanno messo.

ah, si. però come facciamo bene le macchinine in italia noi, non le fa nessuno.

non te la fanno vedere se non all'ultimo: è da comprare ad occhi chiusi solo perchè made in italy, e dire che è pure bellina, sarà per questa che l'hanno nascosta?

ma delle altre, quelle made in altrove, che ci facciamo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho visto uno come uno spot d'orgoglio...il nostro è sempre stato considerato un popolo "scanzonato".L'auto si vede pur ein fase di assemblaggio...e mostrare il modello alla fine è una pratica che fanno\hanno fatto molti

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me fa tanto presa per il culo...prima si danno una vocazione internazionale e poi puntano sull'orgoglio nazionale???

pure i giovani che cercano lavoro ci hanno messo.

ah, si. però come facciamo bene le macchinine in italia noi, non le fa nessuno.

non te la fanno vedere se non all'ultimo: è da comprare ad occhi chiusi solo perchè made in italy, e dire che è pure bellina, sarà per questa che l'hanno nascosta?

ma delle altre, quelle made in altrove, che ci facciamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho detto di far vedere l'auto, ma di pubblicizzare l'auto. Senza tanti giri di parole intellettuali sulla forza dell'italia, sul populismo del ragazzo disoccupato o sul Vesuvio. Ci mancava solo Garibaldi che entrava a cavallo! E' la panda, mica la scoperta per curare i mali del mondo! Buttala sul simpatico, non sul filosofeggiante!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho detto di far vedere l'auto' date=' ma di pubblicizzare l'auto. Senza tanti giri di parole intellettuali sulla forza dell'italia, sul populismo del ragazzo disoccupato o sul Vesuvio. Ci mancava solo Garibaldi che entrava a cavallo! E' la panda, mica la scoperta per curare i mali del mondo! Buttala sul simpatico, non sul filosofeggiante!

[/quote']

Ma tu colpisci basso, con i video di quella che fu la mia prima auto :D

Probabilmente Panda non curera' tutti i mali del mondo, ma una grossa spinta ad un'area cronicamente disagiata del Paese potrebbe darla seriamente.

Hanno reso la cosa molto molto epica, ma secondo me, visto il particolare contesto storico, ci sta..

Del resto, nella testa di molti Panda = FIAT = Italia quindi pubblicizzare l'auto italiana per eccellenza* facendo il giro largo, per me, ci sta eccome.

* adesso finalmente italiana per davvero in tutto e per tutto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.