Vai al contenuto

Pubblicità della Nuova Panda


Edolo

Messaggi Raccomandati:

Qui nemmeno si INNEGGIA ad una superiorità Italiana vs Resto del mondo.....

Appunto, c'era proprio un estremo bisogno fisiologico di mettere (ancora) di mezzo i tedeschi e la Up! in una discussione sullo spot della panda? :lol:

Salvo poi dire che TUTTI indistintamente ci trattano come merde ambulanti!

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scusa ma ho come l'impressione che si stia facendo di tutta l'erba un fascio! "Italiani incapaci"' date=' "tedeschi &co. razzisti": cambiano i contenuti ma sono due facce della stessa identica medaglia.[/quote']

Perché, loro non fanno di tutta l'erba un fascio?

O quello che sto leggendo negli ultimi giorni sono frutto di fumi alcolici?:lol:

E, comunque, tranquillo che hanno cominciato loro... e dan ben prima dell'8/9/'43.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

No' date=' se li conoscessi. Sto dicendo che il tuo atteggiamento è [b']identico a quello che tu critichi di loro: secondo te loro dicono "italiani tutti merde" (non vero) e tu stai dicendo "tedeschi tutti razzisti". Cambia qualcosa? Non mi pare.

Ti devo riportare qualche titolo della padania? Deduco che secondo il tuo ragionamento tutta italia la pensi allo stesso modo

Questa sì che è una bella dimostrazione di maturità

bambinichesilitiganounp.jpg

Lo sai che ca. 2000 anni fa noi italici abbiamo sterminato mezzo mondo?8-)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.