Vai al contenuto

TERREMOTO - EMERGENZA EMILIA ROMAGNA (Vedi 1° Messaggio)


Autopareri

Messaggi Raccomandati:

Comunque, cazzo, dal terremoto non c'è campo della Tre... non prende un ghezz, se (facendo le corna) qualcuno in difficoltà dovesse trovarsi nella medesima condizione di isolamento come cazzo chiama i soccorsi?

Io ho il cellulare fuori uso......minchia sembra uno scenario da Film apocalittico.......
Sembra capodanno... Tutti che fanno partire chiamate per il cazzo intasando le linee telefoniche. "Chiama tizio, senti se sta bene... Non prende! Aspetta che chiamo la mamma perché forse è morto..."

Anche qui c'è gente che voleva chiamare i pompieri... I pompieri? :shock: Ma perché??? Ma cosa cazzo vuoi che ti dicano? Avessi la casa che cade capisco, ma qui fortunatamente ci ha fatto il solletico... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzo, vittime a san felice dicono...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

io con Tre sono isolato.

Però il mio collega con TIM telefona tranquillamente.

IDEM.....

Sembra capodanno... Tutti che fanno partire chiamate per il cazzo intasando le linee telefoniche. "Chiama tizio, senti se sta bene... Non prende! Aspetta che chiamo la mamma perché forse è morto..."

Anche qui c'è gente che voleva chiamare i pompieri... I pompieri? :shock: Ma perché??? Ma cosa cazzo vuoi che ti dicano? Avessi la casa che cade capisco, ma qui fortunatamente ci ha fatto il solletico... :roll:

il problema è che sul telefono c'è proprio "Nessun Servizio"...... ho fatto un pai odi telefonate con VIBER perchè la rete c'è....ma la copertura 3G no......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Iniziano a diventare un po' troppo frequenti queste scosse. Che poi qui in Toscana non siamo abituati e anche se da noi la scossa non è stata forte tutti si son precipitati per andare fuori. :shock:

Non si dovrebbe cercare riparo sotto un tavolo/scrivania e poi uscire solo dopo che la scossa è terminata?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

A Padova rete Vodafone intasata come dice J-Gian; TIM nessun problema.
Che storie, almeno che non siano saltati i ripetitori di zona :pen: O la 3 ha staccato tutto per chissà quale problema...

A proposito, qui a TV c'è un ripetitore che ha delle coperture in plastica pericolanti, sembra proprio che il distacco sia avvenuto per l'oscillazione dovuta al sisma... :shock:

Iniziano a diventare un po' troppo frequenti queste scosse. Che poi qui in Toscana non siamo abituati e anche se da noi la scossa non è stata forte tutti si son precipitati per andare fuori. :shock:

Non si dovrebbe cercare riparo sotto un tavolo/scrivania e poi uscire solo dopo che la scossa è terminata?

Sarebbe... Almeno che tu non abbia modo di uscire ed allontanarti dall'edificio nel giro di pochi secondi... :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui c'è gente che voleva chiamare i pompieri... I pompieri? :shock: Ma perché??? Ma cosa cazzo vuoi che ti dicano? Avessi la casa che cade capisco, ma qui fortunatamente ci ha fatto il solletico... :roll:

Infatti, come se ci fosse un pompiere per ogni abitante... :roll: Ma avranno già il loro daffare per controllare eventuali edifici a rischio e cose varie, perché scomodarli??? Spesso la gente proprio non ha la più pallida idea di come comportarsi, si butta a caso dove gli sembra più comodo...

Confermo sfortunatamente vittime a S. Felice, edifici evacuati a Milano e Firenze...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra capodanno... Tutti che fanno partire chiamate per il cazzo intasando le linee telefoniche. "Chiama tizio, senti se sta bene... Non prende! Aspetta che chiamo la mamma perché forse è morto..."

Anche qui c'è gente che voleva chiamare i pompieri... I pompieri? :shock: Ma perché??? Ma cosa cazzo vuoi che ti dicano? Avessi la casa che cade capisco, ma qui fortunatamente ci ha fatto il solletico... :roll:

Non si parla di intasamento, il fatto è che non c'è uno straccio di segnale di Tre.

P.s. Ecco un'altra scossa...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.