Vai al contenuto

Questi si che son problemi.....


TonyH

Messaggi Raccomandati:

beh lloret è una sorta di rimini,ma un po' piu' "grezza".......tu immagina che la prima serata usci' con camicia e pantaloni eleganti:mi sentivo un alieno super-osservato...tutti erano vestiti alla caxxo proprio......guardacaso il giorno dopo mi vestì con pantaloncini grezzi e maglietta ignorante e agguantai la cicciotta :lol:

spostandoti di qualche km ,la situazione cambia radicalmente....infatti già barcellona è piu figa e costa molto di piu'.....

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh ou in vacanza non si lascia nulla............:lol: ........cacchio ,brillo com'ero dovevo fare la selezione ?????? :lol::lol:

cmq il fatto che a quarat ci sono molte zozzone te lo posso confermare......;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ci sono andato io a Lloret (vacanza pessima) il rapporto uomini\donne era 5 a 1 o anche peggio

Sconsiglio chiunque ad andarci.Andate a riccione che è meglio.E coi soldi del volo ci state pure di più

isola greca nel periodo di affluenza scandinavo, ambienti piccoli, rischio di perdere di vista la preda nullo....:mrgreen::§:lol:

:§:mrgreen: bei ricordi....

Link al commento
Condividi su altri Social

isola greca nel periodo di affluenza scandinavo, ambienti piccoli, rischio di perdere di vista la preda nullo....:mrgreen::§:lol:

:§:mrgreen: bei ricordi....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai si potrebbe cambiare la frase da "Ma che ca**o hai fatto" in "Ma che vagina hai fatto???" :mrgreen::rotfl:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre alla presenza schiacciante dei maschi rispetto alle femmine(al tropics la situazione era scandalosa...),segnalo la diffusione estrema di napoletani in ogniddove e del coro in ogni disco del famoso pooooooo popopopopoooooooo po......e che palle :lol::lol:

in quella settimana andammo al bahia di barcellona ,e sembrava di stare in un altro pianeta......

diciamo che è il posto perfetto per giovani single ,ma se dovessi consigliarlo a qualcuno arrapato,non lo farei...non si va a buca sempre come farebbe intendere la sua fama..meglio un bel night ad avellino ....:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.