Vai al contenuto

le mie nuovissime delta

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Ma Manzoni la Ypsilon l'ha copiata da te :shock:

Quella ruota anteriote sinistra e' inguardabile cmq...

tenete conto che le auto che vi ho fatto vedere sono vecchie alcune + di 1 anno fa..comunque è vero...il frontale è molto lancia,anche se io non sò bene disegnare.... :wink: si vede che io ho ottime idee e chi può,cerca di copiarle :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Allora non le mettere su internet altrimenti rischi che le prossime Lancia saranno proprio come i tuoi disegni!!!!!

però io vorrei che un giorno ci fossero e comunque se c'è questo sito...lo faccio... :wink:

Link al commento

se ti piacciono tanto le auto, ti consiglio di comprarti "Auto & Design", anche se sono sicuro che già lo conoscerai... :oops:

Per i colori, prova a utilizzare i Pantone (i "pennarelli" con la tripla punta, per intenderci...)

Link al commento

• 1 mese fa...
Guest 126/131

ecco..ieri,sul pulman del ritorno ho fatto un'altra concept che potrebbe essere la nuova delta....eccola :D:!:

delta%20hf.jpg

..a me piace un sacco.... :D:D 8) ..e voi che ne dite... :?: :wink: :D

Link al commento

Guest 126/131
Stai migliorando, bravo... purtroppo le prospettive ancora non sai cosa siano cmq bravo....

P.S.

Ma non ti viene da vomitare se disegni sul pullman?

..grazie :!::!::!::D ..comunque non mi viene da vomitare :D:!:

Link al commento