- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto1985
Ragazzi buongiorno,
Tra poco devo cambiare auto, sono intenzionato ad acquistare un auto usata a benzina per poi installarci l'impianto a GPL. Sono a conoscenza del fatto che prendere un auto con una bassa cilindrata e installarci l'impianto a GPL può essere deleterio per le prestazioni della macchina, quindi ero intenzionato ad acquistare una macchina a benzina con una cilindrata 1.4. Vedendo un po su auto scout mi sono reso conto che solo la fiat grande punto ha tale requisito, o meglio, di fiat grande punto a 1.4 ce ne sono tante rispetto alle ford fiesta e opel corsa. Dando un occiata alle caratteristiche dell'opel corsa e della ford fiesta mi sono reso conto che, anche se hanno una cilindrata minore, hanno un numero di cavalli maggiore. Quindi per installare l'impianto a gpl senza intaccare di molto le prestazioni devo vedere solo la cilindrata? solo i cavalli? oppure entrambe le cose? le seguenti macchine sono equivalenti sotto questo punto di vista?
1)Grande punto 1368 benzina 77 CV
2)Opel corsa 1229 benzina 80 CV
3)Opel corsa 1242 benzina 82 CV
Grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: