Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Auto nuova 10.000€ ...tanti dubbi! :)


mau1003

Domanda

Buongiorno a tutti! questo e il mio primo post, ma è già parecchio tempo che vi seguo!

Vorrei iniziare subito approfittando della vostra competenza :idol:

budget 10.000 euro per un auto nuova, utilizzo per brevi tragitti e approssimativamente 10.000 chilometri l'anno!

Secondo voi vale la pena di orientarsi su un GPL o meglio benzina?

per l'uso che ne verrebbe fatto secondo voi meglio un auto segmento B o una citycar (magari anche più accessoriata)?

Leggo in giro di numerose promozioni come per esempio: Fiat Punto MY 2012 1.2 benzina a 9500€, Citroen cs limited da 8950€, ecc....

inutile dire che in questi due casi si parla delle versioni base, non quindi se vale la pena considerarle o alla fine dei conti meglio prendere una spark 0.9 gpl...

vi ringrazio già per i consigli!!

Ciao! :mrgreen:

PS (ho visto ora la nuova twingo... che ne pensate?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ma la Kia fa sconti se do dentro un'auto? (ho una mazda 3 109cv td full optional) Dato che Milano è diventato impossibile girare con le €3...

Scusate l'OT :D

Vendila su autoscout...non a Milano:lol::lol: troverai qualcuno che te la compra, poi vai alla kia senza usato mi pare sconto incodizionato di 1800 su un prezzo già di listino ottimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.