Vai al contenuto

Destinazione: Salone di Ginevra 2012

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo posso solo confermarti che i prezzi sono alti ed in quel periodo sarà impossibile trovare sconti o promozioni. L'unico pacchetto che mi ricordo era quello dei mezzi pubblici con ingresso incorporato ma prendemmo il taxi e quindi non posso darlo per certo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la mia intenzione è quella di stare li' 2 giorni interi...magari arrivare li' la mattina prestissimo,stare un giorno intero al salone,e il giorno dopo passarlo in città......poi la sera non tardissimo partire...insomma 2 giorni ed una notte..

io mi porto la fanciulla....quindi mi serve una doppia ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Piglia un aereo, con 80euri fai andata e ritorno, e arrivate a Malpensa.

Io e Jack passiamo a prendervi e andiamo.

Poi io dormo in campeggio, che sono povero, voi se riuscite andate in quel paesino francese che ci ha indicato Quo.lore

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Definisci "cifra giusta" :mrgreen:

In giornata con 40 euri si va e torna (pranzo e cena al sacco esclusi)

.

Basta che non passi dal traforo del Bianco 45 euro A-R...e dell'autostrada della valle d'aosta che ora mi costa 23 euro solo andata per fare 180km da casa.

Dal Sempione o altre strade costa solo la "vignette" mi pare sempre sui 30-35 euro ancora ferma al prezzo di quando era il lire 60.000.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Basta che non passi dal traforo del Bianco 45 euro A-R...e dell'autostrada della valle d'aosta che ora mi costa 23 euro solo andata per fare 180km da casa.

Dal Sempione o altre strade costa solo la "vignette" mi pare sempre sui 30-35 euro ancora ferma al prezzo di quando era il lire 60.000.

No no, sali verso Nord fino ai laghi della Svizzera, poi viri verso la Francia, facendo tutto lo sbattone in territorio svizzero.

Sono 400km circa, ma avendo gia' la vignetta svizzera, preferisco fare un'ora di piu' e risparmiare 50 euri..

Vedrete.

Link al commento

Per me cifra giusta sarebbero 100/120 eurozzi per il giro a Ginevra... Io però parto da Vicenza...

---

I am here: Google Maps

Prenotando ora ci sono treni FrecciaBianca a 17 euri per Milano.

Il problema e' l'orario... :pen:

Per risparmiare una notte fuori dovremmo partire la mattina prestissimo... :pen:

Vedrete.

Link al commento