Vai al contenuto
  • 0

Suzuki, Hyundai o Dacia?

Rita

Domanda

Inviato (modificato)

Ho deciso di cambiare auto perchè la mia adorata Hyundai Atos del 2006 ha raggiunto i 100mila km e mi sembra un traguardo da non sottovalutare, nonostante non mi abbia dato grossi problemi e abbia cambiato quest'estate la cinghia di distribuzione. Diciamo che ho anche voglia di cambiare ed ero orientata verso la Hyundai I 10 modello Fiorucci che trovo carinissima. Ad essere sincera il mio sogno sarebbe la Dahiatsu Terios, ma non posso permettermela e il Dacia Duster che se lo si vuole con un po'di optional sfora dal mio budget che è di massimo 12000 euro. Sono stata al concessionario per chiedere informazioni ed essendo anche concessionario Renault e Dacia, mi ha mostrato la Sandero Stepway che mi è piaciuta moltissimo. Diciamo che alla fine andrei a spendere lo stesso tanto sia per la I 10 che per la Sandero, ma non riesco a decidere quale prendere, la I 10 è stato amore a prima vista, lo ammetto i dettagli fuxia mi hanno fatto impazzire, ma la Stepway è un surrogato di quello che ho sempre desiderato, la considero una via di mezzo tra la I 10 e il Duster. Mi piacciono le macchine un po' "alte". Non ho particolari esigenze, la uso per andare a lavoro e per due volte all'anno vado in Sardegna dal Piemonte quindi faccio un bel po' di km prima e dopo il traghetto, sicuramente avete più esperienza di me e saprete darmi utili consigli che mi orienteranno nella scelta... grazie. Rita

P.S. Dimenticavo, la Dacia sarebbe anche gpl, cosa da non sottovalutare dato l'attuale costo della benzina....

Modificato da Rita
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Però se non sbaglio l'offerta vera e propria era se avevi un usato da rottamare, per il mio che non è da rottamare ha dovuto fare diversamente, perlomeno così ho capito...

• 0
Inviato

Si si lo so, ho tenuto sotto controllo le offerte, il concessionario non sapeva fossero ripartite e infatti ha chiesto conferma telefonicamente

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
Beh quindi ti avrebbe dovuto fare sui 9000 non 10.000....o dando dentro la atos l'offerta è inferiore?
  • 0
Inviato
Il prezzo è cmq buono, ma è assurdo che se hai un auto ancora buona come la tua atos ti facciano meno sconto che se gli davi un catorcio:lol::lol:...soprattutto ora che non ci sono rottamazioni statali con conseguente incentivo ai conce dello stato, mi pare però che anche ford adotti una politica simile.