-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rea
salve a tutti. mi serve un aiuto urgente!! Mio padre vorrebbe passare la sua vecchia assicurazione ad un'altra auto usata acquistata da poco.
La vecchia assicurazione era unipol, forma tariffaria bonus malus, classe di merito 02, il pagamento era di 324euro all'anno, l'auto era una 126BIS. L'auto su cui vorrebbe fare il passaggio dell'assicurazione è un opel astra del 2000 di cilindrata 973. Il suo agente assicurativo si era presentato con un preventivo di 300 euro ogni sei mesi senza dare delle spiegazioni a questo cambiamento. Qualcuno di voi può dirmi con certezza se mio padre può effettuare o meno questo passaggio dell'assicurazione?e se la risposta è si, perchè dovrebbe aumentare così tanto l'assicurazione?
considerando il fatto che il vecchio proprietario è mia zia, so con certezza che lei pagava solo 324 euro l'anno dunque l'aumento non è dovuto alla diversità dell'auto. inoltre l'assicurazione e l'agente assicurativo erano gli stessi! quindi non riesco proprio a capire quale sia il motivo dell'aumento. qualcuno di voi può aiutarmi per piace???
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora