- 0
Guida con motore surriscaldato oltre limiti accettabili
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
horazio
Per mia grave sbadataggine/dimenticanza mi sono ritrovato in autostrada con il termomentro della temperatura sul rosso, per vari motivi ho continuato a guidare un pò per diversi minuti.
Appena ho potuto ho fermato e aspettato che si raffreddasse, grazie al cielo avevo una bottiglietta d'acqua da mezzo litro e ho usato quella poi raggiunta una stazione di servizio ho usato un'altro mezzo litro.
A quel punto la temperatura si è "risistemata" e sono riuscito a tornare a casa, quando ho spento la macchina sentivo l'acqua BOLLIRE!
Oggi ho controllato la vaschetta dove andrebbe il liquido di raffreddamento (dove avevo messo l'acqua) e ho visto che c'è della melma marrone densa... che roba è ?!?!?
Cmq secondo voi ho causato danni irreparabili al motore ??
PS Si tratta di una Rover 200 del '99
Grazie ciao.
Modificato da horazioTop Posters For This Question
8
6
4
2
Giorni di maggior attività
28 Gen
6
30 Gen
5