Vai al contenuto

[RISOLTO] Barrichello si sbottona un po'.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

In particolare ieri ha detto che la f2004 e' abbastanza migliore della F2003 un po' in tutti gli aspetti.

Non so voi ma io quest'anno temo molto la Williams e la BAR, quest'ultima molto piu' della McLaren. Almeno ad inizio stagione, poi con il procedere potrebbero tornare a galla le solite tre regine.

Regards,

Francesco :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

In particolare ieri ha detto che la f2004 e' abbastanza migliore della F2003 un po' in tutti gli aspetti.

Non so voi ma io quest'anno temo molto la Williams e la BAR, quest'ultima molto piu' della McLaren. Almeno ad inizio stagione, poi con il procedere potrebbero tornare a galla le solite tre regine.

Regards,

Francesco :?:

a me spaventa la mercedes, non per altro, ma dopo aver fatto una pessima figura lo scorso anno, non può permettersi di sbagliare al 100% un'altra auto; e la pongo sullo stesso piano della Bmw, La bar secondo me è un fuoco di paglia , buona auto ma non da lottare per il campionato.

Più che altro temo le MICHELIN: l'anno scorso ci hanno mazzulato per benino!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.