Vai al contenuto

quanto ti piace la Ford B-MAX 2012?  

94 voti

1. 1. quanto ti piace la Ford B-MAX 2012?

• • Molto
      18
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      14

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Acc, avrò sbagliato qualcosa. Riprovo con calma! Guarda, la macchina l'ho ritirata, fatti 5 km e messa in garage. Praticamente non la conosco ancora! Aspetterò il fine settimana per dedicarmici! Maledetto lavoro!!! :).

Dove la vedo questa temperatura?

Ford B-Max 1.0 Ecoboost 100 CV Titanium Polvere di luna

• Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

alcuni dicono che la vedono nel display in mezzo diove ci sono i km....

io non c'e' l'ho....

comuqneu chiedimi se vuoi, ormai la mia la conosco coem le mie tasche...

c'e' l'assitenza alla salita, il controllo della pressione gomme...

Ford B-Max, 1.0 Ecoboost 100CV, Titanium Desert Brown (11/2012)

Inviato

Non mi sembra di averla vista nel piccolo display. Eh ho letto di tutte queste " meraviglie ", devo scoprirle tutte. Una curiosità: ma è possibile far funzionare semplicemente la ventola dell'aria senza attivare il condizionatore?

Inviato
Non mi sembra di averla vista nel piccolo display. Eh ho letto di tutte queste " meraviglie ", devo scoprirle tutte. Una curiosità: ma è possibile far funzionare semplicemente la ventola dell'aria senza attivare il condizionatore?

certo, accendi e non usi il tasto a/c di conseguenza va solo la ventola e non il clima e la regoli come vuoi...

personalmente la uso sempre anche perche l'aria esce sempre deumidificata quindi piu pulita e il microclima ambientale e' piu' piacevole..e comunque senza il clima alla lunga i vetri si appannano in caso di umidita' esterna tipo pioggia nebbia o altro..

Inviato

Ah ecco, mi sembrava strana la cosa. Pensavo che accendendo partisse anche l'aria condizionata! Ovviamente in questo modo non si influisce sui consumi, vero? P.S.: Devo studiare le 2000000 pagine del libretto delle istruzioni !!!!!!!!

Inviato

si, dovrebbe consumare un filino meno....ti dico io non ci ho mai fatto caso perche' lo uso sempre...

Inviato

Ciao, ma come si attiva e disattiva lo start e stop? Se ho capito bene dovrebbe esserci una voce dedicata nel menù della radio nella sezione funzioni veicolo. A me non c'è!!!!! Come è possibile?

Inviato
Ciao, ma come si attiva e disattiva lo start e stop? Se ho capito bene dovrebbe esserci una voce dedicata nel menù della radio nella sezione funzioni veicolo. A me non c'è!!!!! Come è possibile?

c'e un interruttore sotto i comandi del clima e nel manuale vai a pag 11 interruttore "L" E PAG. 95...

No non c'e' nessuna voce nel menu' della radio...

si attiva e disattiva da quel tasto.

Inviato
c'e un interruttore sotto i comandi del clima e nel manuale vai a pag 11 interruttore "L" E PAG. 95...

si attiva e disattiva da quel tasto.[/quote

Grazie mille!!! Sono niubbo completo! Romperò ancora!!! :)

Inviato

si attiva e disattiva da quel tasto.[/quote

Grazie mille!!! Sono niubbo completo! Romperò ancora!!! :)

non c'e' problema ciao