Vai al contenuto

Test Invernali Sepang 2012


Teto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IL commento di Barbera. che si è espresso molto positivamente, per me conta paradossalmente più di quello di Valentino. Purtroppo quest'ultimo con tutte le moto 2011 nei primi giri ha sempre detto di avere "buone sensazioni" per poi girare a due secondi e dire che è tutto da rifare. Quindi... E poi sono convinto che gli è venuto il braccino da pensionando, quest'anno ancor di più dopo Simoncelli. Non rischia più, non ci mette la faccia, non sono per niente ottimista.

Invece Barbera dimostra che la Moto forse c'è ed è migliorata rispetto alla concorrenza. Nel 2012 bisognerà puntare a qualche vittoria per sperare di mettere le mani su qualche top rider serio nel 2013, altrimenti vale forse la pena ritirarsi. Certamente non si vincerà il mondiale guardando alla storia di Valentino. Quella è la storia di altri....

Link al commento
Condividi su altri Social

...circa "il braccino" di Vale, aspetterei a giudicare; certo, ci son stati piloti che han mollato x 'braccino' (DelPorto/co, Poggiali,...), ma la 'massa' di questi 'disumani' tende + ai vari Bayliss, Biaggi, Duhamel,....

Concordo. Infatti Valentino dovrebbe mollare, passare in Wsbk e vincere a mani basse due o tre mondiali. Il vantaggio sarebbe duplice: entrerebbe ancor più nella storia, farebbe il successo della Sbk e si garantirebbe ancora un grande stipendio, magari con il beneplacito di Ducati e Marlboro.

Mi sa che comunque nel 2013 finirà cosi....

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma scusa, dici che dovrebbe smettere xkè incapace, poi suggerisci di mandarlo a vincer facile un paio di mondiali SBK ...xkè 2° te, lì i bolliti vanno a vincer facile....?!?

Mi sà che tu una moto non l'hai mai guidata.

Stiamo calmi ed evitiamo ste abbreviazioni stile sms,grazie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, evito 'ste abbreviazioni;

circa lo "stiamo calmi", non mi sembra d'essermi inalberato, ho solo capito (e reso noto d'averlo fatto) che l'interlocutore conosce l'argomento in maniera superficiale.

Posto che potrei snocciolarti a memoria tutti i vincitori della Sbk anno per anno, è evidente che tutti i piloti completamente bolliti per la MOtoGp e te li ho evidenziati, hanno vinto facile in Wsbk. Forse tu hai una conoscenza piuttosto superficiale dell'argomento. Chiudo per non degenerare, come al solito l'argomento Valentino non va toccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.