Vai al contenuto

lancia lybra Gold


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

ma almeno montare il m-jet, non costerebbe assolutamente nulla e porterebbe grandi entrate

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...è una notizia totalmente priva di fondamento, il team di sviluppo Lybra non esiste più, l'ultimo responsabile di Lybra in Sperimentazione Strada è stato mandato in pensione il 31 dicembre scorso, e non è stato sostituito...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

[.... voglio solo farti notare ch se fiat non avesse voluto che lybra facesse concorrenza alla 156...... semplicemente non l'avrebbe fatta la lybra..... non ti parrebbe + semplice????

Fabvio ma che dici?

E' ovvio che Fiat ha puntato in Lancia fino ad un certo periodo e non vedendo ECLATANTI risultati con Lybra ha preferito dedicarsi ad Alfa e lasciare Lancia morente...

Link al commento
Condividi su altri Social

su vivalancia.com un tizio dice di avere partecipato ad una conferenza di concessionari fiat-lancia-veicoli commerciali laddove li è stato anticipato di una imminente versione gold della lybra

però non sono stati ufficializzati i particolari, motore, peculiarità ecc.

...è una notizia totalmente priva di fondamento, il team di sviluppo Lybra non esiste più, l'ultimo responsabile di Lybra in Sperimentazione Strada è stato mandato in pensione il 31 dicembre scorso, e non è stato sostituito...

Link al commento
Condividi su altri Social

[.... voglio solo farti notare ch se fiat non avesse voluto che lybra facesse concorrenza alla 156...... semplicemente non l'avrebbe fatta la lybra..... non ti parrebbe + semplice????

Fabvio ma che dici?

E' ovvio che Fiat ha puntato in Lancia fino ad un certo periodo e non vedendo ECLATANTI risultati con Lybra ha preferito dedicarsi ad Alfa e lasciare Lancia morente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Fabvio, non sta a te richiamare i forumisti su ciò che dicono.

I loro ragionamenti non sono sbagliati.

In ogni caso, il mio messaggio vuole essere un'azione preventiva.

non facciamo scadere anche questo topic, ok?

Lo dico a tutti.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio, non sta a te richiamare i forumisti su ciò che dicono.

I loro ragionamenti non sono sbagliati.

In ogni caso, il mio messaggio vuole essere un'azione preventiva.

non facciamo scadere anche questo topic, ok?

Lo dico a tutti.

ciao ciao!

hai decisamente toppato

forse questo topic ormai dovra essere chiuso....... ma per questo tuo infelice intervento

per questo genere di comunicaziuone personale..... sarebbe strato + appropriato..... oltre che obbligatorio .... usare i messaggi personali....

e se vorrai rispondere a questo che ti ho scritto ti pregherei di usare quella strada

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio ma COME FAI a pretendere di avere ragione sempre tu, COME FAI a minacciare e tenere toni da capetto anche coi moderatori, COME FAI a permetterti di bacchettare sempre tutto e tutti se la pensano un minimo diversamente da te???? Sei così anche nella vita reale??

Artemis è anche troppo buono, io ti avrei già bannato dal forum :evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio ma COME FAI a pretendere di avere ragione sempre tu, COME FAI a minacciare e tenere toni da capetto anche coi moderatori, COME FAI a permetterti di bacchettare sempre tutto e tutti se la pensano un minimo diversamente da te???? Sei così anche nella vita reale??

Artemis è anche troppo buono, io ti avrei già bannato dal forum :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
hai decisamente toppato

forse questo topic ormai dovra essere chiuso....... ma per questo tuo infelice intervento

per questo genere di comunicaziuone personale..... sarebbe strato + appropriato..... oltre che obbligatorio .... usare i messaggi personali....

e se vorrai rispondere a questo che ti ho scritto ti pregherei di usare quella strada

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.