Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, guidomaluccio dice:

Io mi aspettavo una linea esterna piu' estrema,un motore Lambo,ma gli interni di derivazione audi non mi scandalizzano,primo,perche' mi sembra logico,secondo perche' mica sono brutti o poveri.A chi si turba del volante stile A4 in un'auto da 200k euro,ma perche' in un'auto di quel prezzo te lo devono dare tempestato di diamanti?

No... ma magari fare uno sforzo per metterci questo paddle compresi si!

 

7918C25D-15EC-41C0-BEE0-D99772954CD8.jpeg

 

Quello che stride in quest’auto, hai ragione non sono gli interni od il loro carry-over, imho ben dissimulato alla fine, volante a parte che c’è pure sulla Bentayga, ma la condivisione veramente spinta della meccanica: han preso tutto quello c’era di meglio in magazzino e l’hanno utilizzato: il risultato non è tanto dissimile da una Cayenne Turbo però: stessa trazione integrale, stesso asse sterzante, stesso cambio, stesso V8 TT anche in variante ibrida.

Capisco che al giorno d’oggi certe economie di scala sono imprenscindibili, ma almeno lo sforzo di differenziare sistemi sospensivi e motore. Dopo magari il volante Audi e la versione ibrida derivata dal Turbo S e-hybrid potenziato può essere anche digerito in altro modo.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

D'altra parte ci sono state auto iconiche che usavano pezzi di utilitarie e nessuno ha mai avuto da ridire, perché lo stile e la ciccia erano personali.

  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa buona che riesco a vedere in questa Seat Supersport sono i posti di lavoro salvaguardati a Sant'Agata: serio era il rischio che, come smacco finale, la assemblassero in un qualche anonimo stabilimento del Maggiolino in Est Europa...

 

Per il resto è vettura antipodale al mio personale concetto di Lamborghini, e da appassionato la vitupero con tutto il mio essere.

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, johnpollame dice:

L'unica cosa buona che riesco a vedere in questa Seat Supersport sono i posti di lavoro salvaguardati a Sant'Agata: serio era il rischio che, come smacco finale, la assemblassero in un qualche anonimo stabilimento del Maggiolino in Est Europa...

 

Per il resto è vettura antipodale al mio personale concetto di Lamborghini, e da appassionato la vitupero con tutto il mio essere.

 

senza la centomilioni di fondi statali sarebbe finita in repubblica ceca come le altre. Se non sbaglio stanno per fortuna assumendo 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, iDrive dice:

Ma fare una vera Lamborghini con telaio, interni e motore Lambo e venderla 50k€ in più non era meglio... Ed avrebbe salvaguardato i posti di lavoro lo stesso...

costi non paragonabili

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Minima spesa massima resa..

 

“io mi chiedo quanto bravi e avanti sono in Ferrari per avere un’azienda che con 8k auto l’anno è profittevole, spende in ricerca, butta fuori modelli a tutta forza, corre in F1....”

 

mi chiedo, ma Lamborghini fa profitti? O un pozzo senza fondo come Bugatti...se si la prima, fare una vera Urus invece di quella Q7 rat rod nooo? Punto, è la filosofia VW che mal si applica a Lamborghini, idem per Bentley. Porsche è strutturale a VW quindi va bene.

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche 100k€ se non basta...

E una Lambo non una Audi. E poi e la base stessa che e base TA/TI che e agli antipodi di un marchio come Lambo.

 

Comunque, fare progetti per vendere 2/3k auto/anno non costa come fare un progetto per auto di grandi volumi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.