Vai al contenuto

Fiat 500L 2012

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

• • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi sembra pratica e simpatica, 500 nel nome ma Panda di fatto

meglio così, nel suo genere mi piace "abbastanza"

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

a me piace! :agree: e paradossalmente in verde ramarro non è affatto male, se se la giocano come vetturetta simpatica avrà successo, temevo che il tetto fosse troppo schiacciato, ma non è così, quel baffo però se lo avessero fatto come sulla 500 imho sarebbe stato meglio.

il posteriore invece non mi convince più di tanto, mi sembra un po' vuotino

comunque sia è approvata! :agree:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Dalle foto/shop sembrerebbe alta come Panda al massimo, invece è ben 166 cm, diciamo un crossover !

Dal vivo potrebbe quindi dare un'impressione diversa.

Secondo 4r dovrebbe uscire anche una versione "trekking" suvvizzata: imho l'auto si presta ( sarebbe bello avere anche una vera versione 4x4, penso però sia utopico ).

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Giusto per essere cinico il muso a tratti mi ricorda il Doblò. E mi tornano in mente le parole di una persona che forse qualcosa sapeva, la commentò chiamandola Cinquecento inculata da un Doblò, beh, doveva essere stato forte il botto! :lol:

Certo che la "somiglianza" con quella Mazda altrochè se c'è.. :pen:

Il nero è decisamente il suo colore.

Il Bruco è sempre "fidanzata_approved" :mrgreen:

I commenti su FB manco li leggo, è gente che dovrebbe postare meno stati e scopare di più :roll:

Guido ergo sum!

Inviato

Mi chiedo: se non ci fosse li il marchio fiat e 500 ma chessò Hyundai non sembrerebbe la classica coreana o cinesata?

Inviato

Beh, non è poi così male eh....simpa! non mi piacciono granché i fascioni paracolpi infighettizzati con cromatura fashion,davvero bruttini (speriamo si possano eliminare dall'equazione -.-') .

Quanto al resto, molto dipenderà dagli interni: qualità percepita? soluzioni intelligenti per lo sfruttamento dello spazio? etc etc...

Inviato
Fiat 500L lunga 414/178/166

Citroen C3 Picasso 408/177/162

Hyundai ix20 410/177/160

Carino questo confronto, puoi replicarlo con le vetture messe nella 3/4 posteriore?

[sIGPIC][/sIGPIC]