Vai al contenuto

Fiat 500L 2012

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

• • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato

15.550 e' il prezzo base,non quello della versione speciale di circa 17 mila€ che da un vantaggio di 2500€ appunto...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
mi sa che i consumi dei twin air sono molto ottimistici poi la realta' è un altra cosa, un collega è passto dala panda a benz dal fire 4 cilindri alla panda bicilindrica, che a suo dire è un po' piu brillante, ma come consumi siamo li giovamento pressoche nullo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................ciao.........................ps possessori di twin air fateci sapere.........................

Scusa...ma ti pare poco andare più forte e consumare uguale?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Scusa...ma ti pare poco andare più forte e consumare uguale?

A dire il vero, è proprio quello che prometteva Fiat al lancio di questo motore: prestazioni migliori e consumi abbattuti rispetto al motore pre-downsizing, addirittura pari al diesel (ma questo già lo ripeteva De Meo quattro anni fa riguardo ai T-jet ;)).

Va benissimo che il motore guadagni sprint a parità di consumi, ma non è quello che ci avevano detto ;)

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
mi sa che i consumi dei twin air sono molto ottimistici poi la realta' è un altra cosa, un collega è passto dala panda a benz dal fire 4 cilindri alla panda bicilindrica, che a suo dire è un po' piu brillante, ma come consumi siamo li giovamento pressoche nullo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................ciao.........................ps possessori di twin air fateci sapere.........................

E' cosi',purtroppo avevamo avuto modo di verificarlo....anche se a giudicare dalle prestazioni e dalla potenza,un consumo pari a quello dichiarato,era impensabile....tutto sommato,unire i consumi del fire(buoni),con il brio del nuovo twinair,la trovo comunque una cosa tutt'altro che disprezzabile;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Nel bicolore carrozzeria bianca/padiglione nero è molto bella, ha un piglio quasi coupe (ho detto quasi :)). In rosso,invece, non rende tanto.

Nell'ultima foto qui sopra, in pista, si vede appena il pilota, che quasi si perde nell'immensa fiancata: deve essere spaziosissima all'interno, non oso immaginare la XL...

meglio col tetto nero

risalta di più l'anteriore che è molto corto rispetto alla lunghezza e alla countryman

auto che ogni volta che rivedo mi piace sempre di più

tanto spazio interno sembra averne

motori da integrare col 1.4 turbo multiair e col 1.6 mjt tutti e due col cambio tct

mi convince sempre più questa auto

ma è troppo cara se non abbassano il prezzo ne vendono poche

Inviato
A dire il vero, è proprio quello che prometteva Fiat al lancio di questo motore: prestazioni migliori e consumi abbattuti rispetto al motore pre-downsizing, addirittura pari al diesel (ma questo già lo ripeteva De Meo quattro anni fa riguardo ai T-jet ;)).

Va benissimo che il motore guadagni sprint a parità di consumi, ma non è quello che ci avevano detto ;)

beh dalle prove sulle riviste risulta che effettivamente va di più e consuma meno...tocca poi vedere uno come guida...quali strade fa ecc ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
meglio col tetto nero

risalta di più l'anteriore che è molto corto rispetto alla lunghezza e alla countryman

auto che ogni volta che rivedo mi piace sempre di più

tanto spazio interno sembra averne

motori da integrare col 1.4 turbo multiair e col 1.6 mjt tutti e due col cambio tct

mi convince sempre più questa auto

ma è troppo cara se non abbassano il prezzo ne vendono poche

Io ci vedrei molto bene anche il 1.4 t-jet a benzina e gpl ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Vista di sfuggita dalla mia ragazza...ha ribadito che la vuole...:oops:

Io, invece...boh, non so cosa dire...non mi convince del tutto.

Mi piacciono molto gli interni.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Ne ho vista una oggi pomeriggio per Torino senza camuffature . Molto bella ! Batte sicuramente mini countryman e citroen c3 picasso per citarne due !