Vai al contenuto

Fiat 500L 2012

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

• • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato

cioè 15 mila euro e quelli sono i sedili....mah...

ØØØ mi spiace veramente che questa come la 500 normale non venga prodotta in italia...

Inviato
PS: resto stupito pure io per la plafoniera nuova...anche se quella della Uno/500 mi è rimasta nel cuore...chi di noi, da bambino, non ha continuato ad accenderla e spegnerla fino alla sberla riparatrice di uno dei genitori??
Inviato

tanta roba! dentro mi piace, finalmene al passo coi tempi anche come "tecnologia" e sopratutto la plafoniera nuova...qualcuno ha già guardato al prosciutto per vedere se hanno cambiato anche quello? :mrgreen:

Inviato
tanta roba! dentro mi piace, finalmene al passo coi tempi anche come "tecnologia" e sopratutto la plafoniera nuova...qualcuno ha già guardato al prosciutto per vedere se hanno cambiato anche quello? :mrgreen:

Già è vero mi sono perso questo particolare.. è regolabile in profondità il volante?

Inviato
Vista di sfuggita dalla mia ragazza...ha ribadito che la vuole...:oops:

SFIGATO!

:suka:

:lol::lol::lol::lol:

no va bè scherzi a parte..... la macchina si presenta ottima, sia come finiture (interni in primis) che come prezzi e motorizzazioni.

può dire la sua nel segmento

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Anche mia madre l'ha apprezzata alla grande in foto.

Poco male se è bruttina o sproporzionata, con un giusto prezzo, buona qualità e motori validi per me un auto così è perfetta pure se assomiglia ad una rodius.

Anche perchè usata in città da lei mantiene intatte per poco le fattezze iniziali :mrgreen: