Vai al contenuto

Fiat 500L 2012

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

• • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il bicolore verde - nero c'è, però col verde "Riviera":

0033017J0000_822$6Y2_e_mva_2.png

Interessante...

Certo, la somiglianza maggiore si otterrebbe con il verde più scuro

Fiat%20600%20TAXI.jpg

ma c'è da dire che nessuno, probabilmente, comprerà la 500L con l'intenzione di replicare i vecchi taxi di Milano...:lol:

Inviato

oggi l'ho vista bianca era un taxi

mi è piaciuta

peccato per l'effetto puzzle

specchi e comandi giulietta

e per alcune mancanze

come ad es le frecci sugli specchi il freno di stazionamento elettrico e altre cose

ma mi piace

Inviato
oggi l'ho vista bianca era un taxi

mi è piaciuta

peccato per l'effetto puzzle

specchi e comandi giulietta

e per alcune mancanze

come ad es le frecci sugli specchi il freno di stazionamento elettrico e altre cose

ma mi piace

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Mia moglie a preso questa in versione lange, il colore è stato sofferto, comunque mi pare bello

FIAT 500 L lange verde toscano tetto bianco

68491_3762170702410_1387917907_n.jpg

Apro questo thread proprio per dire quanto sia riuscita in verde. :)

Complimenti per la scelta!

Anch'io la sceglierei così.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
;) non mi piace .... :disag: ..... apprezzo i remake delle auto d' epoca (maggiolino_mini_500), ma non mi piacciono le "trasformazioni" .... devono rispecchiare le versioni originali, allora si :drive: .... poi ognuno ha i suoi gusti :)
Inviato

Sono in possesso di questa auto da qualche giorno...domani finisce già in officina..strani rumori nelle sospensioni posteriori( erano già a conoscenza del problema che si sta presentando sulle prime vendute) in più spia gialla del motore acceso..da verificare il problema...che dire la macchina è molto bella ..ben assemblata e molto piacevole da guidare...questi primi problemi mi stanno un po scoraggiando...ma si sa..macchina appena uscita i primi acquirenti fanno da cavia.. Speriamo bene