Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

boh, io mi chiedo perché non mettano un 6m un po' dappertutto... perché una 500L 1.3 MJ basta anche a chi la usa da solo solamente in autostrada come auto aziendale, ma in 5a a 130km/h consumi e "volume" diventano fastidiosi imho...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 rapporti dovrebbero avere il C514.6, il C530.6 e il C635.

il primo è troppo poco, i secondi sono "troppi"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando i mesi di critiche sul fatto che un auto "grossa" come la 500L fosse disponibile al massimo con 105 miseri cavalli, non la trovo curiosa. E dovrebbe comparire anche il 1.4 benzina, sempre 120 CV.

Il 1.6 120 CV per un uso gravoso (tanta strada tutti i giorni e/o sempre carico) ci sta, IMHO. Sopratutto per la Living.

Non farà numeri, ma crea un top di gamma.

Per non parlare della Trekking che va a pescare nel ricco mercato degli pseudo SUV piccoli e compatti.

Non discuto la scelta del 120 cv in quanto tale.....ma la sua vicinanza come rapporto potenza /prezzo con la 105cv.

Delle due avrei lasciato la scelta del 105cv sulle versioni più "da combattimento" e il 120cv magari su Lounge o versioni ancor più specifiche!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle due avrei lasciato la scelta del 105cv sulle versioni più "da combattimento" e il 120cv magari su Lounge o versioni ancor più specifiche!

Cosa che non è escluso che faranno, più avanti.

Ma non è che ci si possa lamentare contemporaneamente sia per le gamme poco articolate sia per quelle troppo articolate. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa che non è escluso che faranno, più avanti.

Ma non è che ci si possa lamentare contemporaneamente sia per le gamme poco articolate sia per quelle troppo articolate. ;)

Imho la gamma Diesel di 500L era già articolata bene così.

Per me 105 e 120 rischiano seriamente di sovrapporsi, e anzi - forse - di far propendere moltissimi sul 120 credendo che 15 CV facciano gran differenza (e imho non sarà così visti i valori di erogazione molto simili).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non sovrapporre con il 105 cv a sto punto ci dovevano mettere su il 2.0 da 140 cv che monta giulietta!

Quello è uscito di produzione in favore del 150Cv, e in ogni caso chi se l'accatta una 500L o Living che sia col 2.0 di questi tempi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.