Vai al contenuto

Fiat 500L 2012

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

• • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Su un auto del genere MPV non si può vedere un bagagliaio cosi!! Poi per risparmiare cosa.... 1000 euro.... Certo il bicilindrico non piace neanche a me... Ma modificare cosi malamente un auto mi sembra uno scempio....

Inviato

La capacità delle bombole è notevole,ma io preferirei il TA a metano di serie...il fire 1.4 a metano perderà almeno 7-8cv(come accade su punto) e soprattutto parecchi nm di coppia,il TA costa qualcosina in più ma ha prestazioni presumibilmente migliori,un impianto montato in fabbrica integrato bene e che sacrifica poco il bagagliaglio...con il 1.4 t-jet avrebbe avuto più senso,ma solo per quanto riguarda le prestazioni.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Sembra di sì,ma appoggiato così sulle bombole come sembra,senza una base decente,lo vedo molto instabile e non mi fiderei a caricarci robe pesanti sopra...

Questo è vero, spero abbiano messo qualche spessore che non si vede

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Il pannello sembra essessere sugli appositi sostegni che servono a farlo rimanere alla stessa altezza dello schienale ripiegato dei sedili posteriori.

Il che significa che il pannello non ha bisogno di poggiare sulle bombole e che è comunque in posizione stabile.

Ma significa anche che si è persa metà della capienza viva del bagagliaio.

IMG_1763_1280x960-1024x768.jpg

Inviato

Debutta l'allestimento Business solo per i motori Multijet.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

OT: ieri sera ne ho viste parecchie nel tragitto verso casa, e l'ho trovata strettina. mi chiedevo come mai non sia stato usato il pianale Doblò come base, che avrebbe probabilmente dato ancora più spazio, sospensioni più fighe e magari qualche cm di larghezza in più che come "fisionomia" secondo me non avrebbe fatto schifo. forse il pianale Doblò è riservato a Tofas? Problemi di costruzione in Serbia? (ma la linea non l'han tirata su da zero? :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Beccata sabato in centro a Firenze questa 500L Americana con uno strano terminale di scarico.

500lusa_zpsa23accac.jpg

Dopo averla vista la preferisco alla versione Europea, i fari lenticolari le donano.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Debutta l'allestimento Business solo per i motori Multijet.

Purtroppo sembra sparito l'allestimento Easy ed il relativo rivestimento dei sedili, a mio avviso, più curato rispetto alla versione Pop Star, comunque spero arrivino anche da noi questi...

2014-fiat-500l-passenger-seat_8883_088_640x480.jpg