Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Comunque a me piace questa 500L... sopratutto azurrina, verdina o gialla :shock:

come mai il tomtom separato dall'uconnect? :pz

Ottima domanda... forse volevano un sistema multimedia senza GPS, tipo nuova Clio e 208... e che come hanno in casa il sistema Tomtom esterno (che secondo me, alla base è un ottima idea), se lo sono tenuti... ma sembra una scelta stranissima...

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a me piace questa 500L... sopratutto azurrina, verdina o gialla :shock:

Ottima domanda... forse volevano un sistema multimedia senza GPS, tipo nuova Clio e 208... e che come hanno in casa il sistema Tomtom esterno (che secondo me, alla base è un ottima idea), se lo sono tenuti... ma sembra una scelta stranissima...

io sinceramente lo vedo meglio il navigatore in alto piuttosto che così basso in plancia. Poi se non ti serve lo togli e lo puoi riutilizzare in altre auto.

Fisso invece in basso lo vedo scomodo, non un brutta idea imho

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, più che il navigatore esterno, mi lascia più stranito la zona limitrofa allo schermo. Mi pare proprio brutta, vecchio stile e troppo pressata.

Però evidentemente lo penso solo io :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, più che il navigatore esterno, mi lascia più stranito la zona limitrofa allo schermo. Mi pare proprio brutta, vecchio stile e troppo pressata.

Però evidentemente lo penso solo io :D

il problema è che i particolari esteticamente discutibili son talmente tanti che questo passa in secondo piano :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Clio il GPS è compreso ;)

Di serie? Anche sù Expression? non sapevo... pensavo che era collegato a un optional tipo "applicazione TomTom... come sulla 208...

Comunque vanno di moda i sistemi multimedia con schermo... anche senza GPS... sicuramente è un ottima mossa proporre una cosa simile... solo che è strano affiancarlo a un TomTom esterno...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di serie? Anche sù Expression? non sapevo... pensavo che era collegato a un optional tipo "applicazione TomTom... come sulla 208...

Comunque vanno di moda i sistemi multimedia con schermo... anche senza GPS... sicuramente è un ottima mossa proporre una cosa simile... solo che è strano affiancarlo a un TomTom esterno...

no, teknos intendeva che, il gps (che però è a pagamento) utlizza lo stesso schermo del sistema multimedia, così fa anche la 208 ;)

500l invece il navigatore lo ha separato.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no, teknos intendeva che, il gps (che però è a pagamento) utlizza lo stesso schermo del sistema multimedia, così fa anche la 208 ;)

500l invece il navigatore lo ha separato.

No no intendevo dire che il navigatore è già compreso! :) Mentre sulla 208 ti fanno l'opzione 500€.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no intendevo dire che il navigatore è già compreso! :) Mentre sulla 208 ti fanno l'opzione 500€.

Bene allora :), non so perché ma credevo che il navigatore fosse disponibile solo con l' rlink :azz:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.