Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Oggi ordino la mia 500L

1.3 Multijet 16V 85cv LOUNGE

Colore esterno: - Bicolore Rosso Amore/Bianco

Selleria: Tessuto Castiglio vigogna/grigio con fascia plancia in eco pelle grigia

Sedile passeggero regolabile in altezza

Sensori di parcheggio posteriori

Ruotino di scorta

Che ne pensate?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ordino la mia 500L

1.3 Multijet 16V 85cv LOUNGE

Colore esterno: - Bicolore Rosso Amore/Bianco

Selleria: Tessuto Castiglio vigogna/grigio con fascia plancia in eco pelle grigia

Sedile passeggero regolabile in altezza

Sensori di parcheggio posteriori

Ruotino di scorta

Che ne pensate?

ciao

se possibile metterei la ruota di scorta normale e se non sono di serie fasci paracolpi sulle portiere P.s. con il cuore la prenderei subito anche io come feci con l'attuale 500, ma visto che fiat fa' continui aggiustamenti, in corso d'opera, finanze permettendo penso che aspettero almeno un annetto per decidere il grande passo..................cmq complimentoni

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ordino la mia 500L

1.3 Multijet 16V 85cv LOUNGE

Colore esterno: - Bicolore Rosso Amore/Bianco

Selleria: Tessuto Castiglio vigogna/grigio con fascia plancia in eco pelle grigia

Sedile passeggero regolabile in altezza

Sensori di parcheggio posteriori

Ruotino di scorta

Che ne pensate?

ciao

:agree:

Poi dicci come ti hanno trattato economicamente. :)

La Lounge ha i cerchi da 17" o da 16"?

Perdonate mi ma e' il mil primo messaggio su questo argomento perciò chiedo venia se ripeto qualcosa di già detto.

Perché solo 85cv per un'auto che, a detta di Marchionne, dovrebbe sostituire temporaneamente anche la Punto ed aiutare la Bravo?

Perché come primo diesel hanno preferito introdurre il piccolo, dato che siamo in tempi in cui la maggior parte della gente preferisce risparmiare un paio di migliaia di euro (tra acquisto, bollo, RC, gasolio) rinunciando a 3-4 secondi di ripresa piuttosto che il contrario.

Più avanti arriverà anche il 1.6 MJT-2.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ordino la mia 500L

1.3 Multijet 16V 85cv LOUNGE

Colore esterno: - Bicolore Rosso Amore/Bianco

Selleria: Tessuto Castiglio vigogna/grigio con fascia plancia in eco pelle grigia

Sedile passeggero regolabile in altezza

Sensori di parcheggio posteriori

Ruotino di scorta

Che ne pensate?

ciao

Ottima scelta, anche per il colore. Curioso sugli interni Lounge, finora mai visti in foto live, se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista live: secondo me è davvero carina, simpatica, con elementi che richiamano a 500 ma forma totalmente differente. Evidente anche nei particolari l'intento di renderla "sciccosa".

Dentro è piacevole, semplice tanto spazio, plastiche robuste ma non eccelse... Può andare, B-Max però imho è fatta meglio, anche se più incasinata tra tasti e forme strambe.

Ah, non mi piacciono nemmeno i tessuti.

Il problema per me è la posizione di guida: meglio di Musa e Idea, ma è angolata un po' troppo da furgone, gli altri monovolumi sono più automobilistici. Andando tutto indietro come serve a me, il cambio (che è bassino in effetti) diventa troppo lontano per inserire le marce avanti con la comodità dovuta.

Mia morosa invece (1,65) pur avvicinandosi del tutto, fatica a premere la frizione fino infondo: potrebbe forse avvicinarsi un altro po' alzando di più il sedile, ma con il ginocchio destro tocca già la plancia ed il volante è troppo vicino per esser sicuro!

Comunque nell'anteriore c'è una bella visibilità, molta luce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stamani in colore rosso pastello davvero elegante dentro ci si sale sopra e i posti sono davvero comodi, dietro c'è tantissimo spazio per le gambe è carina è alta un bel lavoro non c'è che dire, mi ha colpito l' altezza a cui si trova il cofano pensavo che l'anteriore fosse più lungo invece è stato sviluppato più in altezza che in lunghezza , promossa a pieno.

:clap

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mh, mi state incuriosendo.

Questo weekend mi sa che paso a dare un'occhiata. Anche mio fratello la sta valutando come possibile "post-Stilo", magari quando arriverà la 1.6 Multijet.

Che poi, guardavo ieri i listini (che alla fine sono sempre virtuali per carità) e ho visto che a parità di motore la prezzano a 400 euro più di Idea. Dotazione diversa, ok, ma vista la premiuuumnes del nome 500, e le dimensioni più generose, c'era da temere molto peggio.

Certo, spero per loro che non si arrivi subito alla scontistica e allo street price dell'Idea attuale :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad i 14900€ dobbiamo aggiungerci l' ipt ( ovvio) e il colore ( sempre che non si sceglie il colore base)e non ci sono ulteriori sconti al prezzo finale ( secondo quanto detto dal concessionario)

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.