Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

tornato dal porte aperte.

Mi convinceva prima, son ancora più convinto adesso. Non sarà la classica modella da esibire con gli amici, è invece la classica brava ragazza da sposare.

Dentro l'avevo già saggiata grande, guardandola con calma mi sono reso che lo è più di quanto pensassi, e soprattutto molto, molto versatile.

Posto guida comodo, e la leva del cambio non l'ho trovata così distante :pen: mi aspettavo qualcosa tipo Zafira I, invece non è poi così distante da Giulietta.

Bella la plancia rivestita delle lounge. Comodo il doppio cassetto in plancia.

Con me alla guida, dietro un adulto di taglia media si siede senza problema, anche con la panchetta in configurazione "massimo baule". Se invece la panchetta la si tira indietro, lo spazio basta per due di me...che stanno belli comodi.

comodo il comando per ribaltare lo schienale. Non ho appurato se si ribalti anche la panchetta.

Baule grosso, ma soprattutto bello squadrato. Funzionale il ripiano mobile, con l'accortezza di poter levare il sostegno anteriore, in modo da non avere uno scalino delle balle.

Per essere le 14:30 del sabato, c'era un bell'afflusso di gente, soprattutto coppie o famiglie.

Per ora, niente prova. Dal momento che la dolce metà ne è rimasta entusiasta, persino più di me (è riuscita a dichiarare che la prenderebbe al posto della sua 500! Cosa mai accaduta con nessuna auto...) ce l'andiamo a provare con calma in settimana.

p.s. le è piaciuta un sacco anche la Flavia...a riprova che spesso...ci si fa delle seghe inutili su cosa piace/non piace....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena tornato dalla concessionaria e sono piacevolmente stupito.

La macchina è molto bella e soprattutto ho notato finiture curate che mai prima su fiat avevo visto: rivestimento del cielo in un bel tessuto e non nella solita moquette che si vede per esempio su Punto, maniglie di appiglio smorzate, luci di cortesia per gli specchietti presenti sulle alette parasole, ecc.

Dal vivo migliora nettamente (non è un'auto fotogenica), abitacolo bello luminoso (anche senza il tetto in vetro), comodi i sedili e soprattutto bella la seduta di quelli posteriori che è rialzata rispetto a quelli anteriori.

La leva del cambio che in foto senbrava lunghissima e brutta dal vivo invece è molto comoda e ed è anche bella.

Allego alcune foto (mi piace moltissimo bianca con tetto nero ma anche quella grigio scuro con tetto bianco non è male).

20120922162645.jpg

20120922162657.jpg

20120922162833.jpg

20120922162446.jpg

20120922162506.jpg

In concessionaria erano esposte una Opening Edition (Bianca con tetto Nero), una Lounge (Grigio Scuro con tetto Bianco e tetto in Vetro), una Easy (Bordeaux/Rosso Metalizzato) ed una Pop Star (Rossa).

P.S. Scusate se alcune sono storte ma non capisco perchè ImageShack nonme le ha prese girate.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il bruco fa la spesa!!! :happy: Avvistata ieri sera al supermercato! Ma è grande, molto più di quanto pensavo! E' più Multipla che Idea...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che è un tosaerba?? A cosa serve quel plasticume sporgente sotto al paraurti anteriore??

el Nino

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece appena tornato dal porte aperte ad Arona: tre auto in salone più una rossa a disposizione per il test drive. Non ci ho passato molto tempo perchè ero là anche per altri motivi, invitato dallo staff di una radio locale a sua volta chiamata a fare da madrina all'evento.. sicchè tra blabla e tavanate "on air", l'ho vista un po' di sfuggita. Molto meglio che in foto, comunque. Bianca sta bene, scura non la gradisco. Internamente ed in generale come concetto è un ottimo prodotto, per una famigliola casca veramente a pennello, ci fai tutto...

Peccato solo per una delle tre esposte in salone, tra tavolini retro-sedile scricchiolanti e un po' duri da usare, e alcuni dettagli malmessi, non faceva una bella figura. Però era l'unica, le altre parevano ben fatte.

C'erano anche un paio di Panda 4x4, una azzurrina e l'altra color Superkappa :)

(nel frattempo ho messo gli occhi su una Brera occasionissima che mi sa che torno a vederla....)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.