Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

PER ME, se la Great Wall è stata citata dalla Fiat per plagio per questo modello:

3515.jpg

che dovrebbe scimmiotare questa:

Fiat_Panda_Natural_Power_Test_Drive_5_big.jpg

Non oso pensare di cosa deve essere accusata la FIAT da parte di MINI.

Parere personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non quoto tutto il discorso ma sono completamente d'accordo con te.

Io passerò per il solito detrattore, ma tra le nuove Panda, Ypsilon e questo brucaliffo mi pare che le idee in quanto a design in fiat stiano confondendosi e degradandosi con rapidità.

Per 500L continuo a sostenere che per me è una cazzata diluire lo stile 500 in questi scimmiottamenti. 500 sta bene per conto suo, lasciamola in pace.

Amen

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

PER ME, se la Great Wall è stata citata dalla Fiat per plagio per questo modello:

...

che dovrebbe scimmiotare questa:

...

Non oso pensare di cosa deve essere accusata la FIAT da parte di MINI.

Parere personale.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

bene o male son d'accordo con tutti, muso 5oo a caso ma necessario (IMHO) e citazioni fortuite che potevano essere riviste (sembra un po' Lybra VS Mercedes - e ma c'eravamo noi)

fortunatamente sto brucalippo twisted clone lo devono vendere alla 30enne neomaritata proledotata semifashon meid in taliì nunciòtuttistisordi e non a professori di design dell'automobile o a temperasupposte appassionati delle 4 ruote.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo di non tirare troppo la corda con il "parlar bene" e col "parlar male" a tutti i costi.

1) Ogn'uno è libero di dire che gli piace o non gli piace, senza che qualcun'altro gli faccia il verso.

2) Siamo un forum sufficientemente serio da poter lasciar fuori dalla porta discorsi pretestuosi come il parallelo i cloni Great Wall.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccerto perchè countryman e 500 l hanno in comune non l'idea o il disegno,ma proprio lo stesso lamierato,le stesse dimensioni o lo stesso disegno dei cerchi...a prescindere dall'opinabilissimo parere personale..hai scelto proprio l'esempio sbagliato...e sottolineamolo per la centomilionesima volta...500L era in gestazione ben prima della countryman...un pò di obiettività non guasterebbe...
Link al commento
Condividi su altri Social

... temperasupposte...
:shock::shock::shock:

:rofl::rotfl::rofl:

non ho resistito. :sorry::mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però lascerei da parte una volta per tutte anche il fatto che questa 500L sarebbe stata concepita prima: a parte che nessuno ne sarà mai a conoscenza e una giustificazione di questo tipo susciterebbe facili risposte (del tipo "e allora come mai l'hai tenuta lì per 20 anni?"), ma che ne sappiamo noi? Magari la mini l'hanno pensata ancor prima.

Detto questo, quella great wall è uguale perfino dentro. Fuori la 500L rispetto a mini non è comunque dimensionalmente sovrapponibile, oltre ad avere la maggior parte delle zone completamente diverse (anche l'impostazione stessa suv vs monovolume)!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.