Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

tutto sommato, bellina ma non mi piace il collegamento con 500.

Cmq in usa credo possa vendere. In europa temo il flop.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

no no, non è stato cinquecentizzato niente la vettura era gia pronta e congelata da 2 anni, ma non sapevano che nome dargli, poi visto le "somiglianze" con 500 (dovute ad un ispirazione data nell'ottica di un family feeling di marca e non di uno sviluppo del modello) e la decisione di sviluppare un sub-brand le hanno dato quel nome..
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci leggo una nota positiva: dopo alcuni lustri di sbando totale si è tornati ad avere un vero family feeling nello stile, al punto che auto sviluppate beatamente per gli affari loro e in tempi diversi (Panda III e 500L) sono arrivate comunque a risultati simili...

Non lo si vedeva dai tempi delle Fiat con le 5 barre oblique :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci leggo una nota positiva: dopo alcuni lustri di sbando totale si è tornati ad avere un vero family feeling nello stile, al punto che auto sviluppate beatamente per gli affari loro e in tempi diversi (Panda III e 500L) sono arrivate comunque a risultati simili...

Non lo si vedeva dai tempi delle Fiat con le 5 barre oblique :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il family feeling cinequecentoso?

Imho sarà questo....

220px-Boomerang.jpg

Prima magari vendi 2 macchine in più perché "guarda che carina! assomiglia alla 500...!!".

Poi rendi la 500 banale, noiosa, uguale a tutte le altre. E la 500, invece di essere l'auto simpatica che spicca nel traffico, diventa scontata... vista e rivista.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...Oppure lo era anche Panda :mrgreen:

Penso che anche la Nuova Panda abbia avuto una gestazione molto lunga e travagliata per il fatto che su di essa si regge buona parte delle vendite FGA in UE, e far uscire qualcosa stilisticamente povero o qualcosa troppo "carico" avrebbe avuto sarebbe stato pericoloso... Alla fine si è scelto la strada della continuità andando ad evolvere lo stile della Panda "Classic" e far si che la gente la riconosca subito come una Panda al primo sguardo.

Tornando IT ... a me, personalmente, questa 5ooL non piace proprio (non rientro sicuramente nei canoni di un suo acquirente tipo: single, studente, tirar su una famiglia??? nemmeno se mi pagano :mrgreen:), la acquisterei solo in variante 4x4 (se mai verrà fatta...) e se avessi bisogno di spazio (mah... la 16 verrà rifatta?), altrimenti andrei di Panda 4x4 (che almeno verrà costruita in Italia... personalmente preferisco acquistare qualcosa di italiano che sia fatto entro i confini, anche se Pomigliano un po' mi fa preoccupare... visti i precedenti modelli usciti da li...).

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente era dati tempi di 500 che non dicevo però è veramente figa la nuova Fiat. A me piace un sacco la trovo riuscita e potrebbe incontrare il gusto di un'ampia clientela anche perchè le dimensioni la rendono trasversale anche per quanto riguarda l'età.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima magari vendi 2 macchine in più perché "guarda che carina! assomiglia alla 500...!!".

Poi rendi la 500 banale, noiosa, uguale a tutte le altre. E la 500, invece di essere l'auto simpatica che spicca nel traffico, diventa scontata... vista e rivista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.