Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Credimi per niente..... Dal vivo e da 5 cm di distanza il muso è tozzo ed inguardabile. Discreto il posteriore ma sono perplesso dalla mancanza del paraurti. Interni decisamente ok. Sulla strada del sestriere tutti i giorni ce ne sono carovane che girano.

Oh, a me piace di più questa :-P... sia chiaro, non di tanto ;)... sono auto che non comprerei mai in ogni caso. Ma Countryman mi fa un po' pena... :|

(Poi magari dal vivo è tutto il contrario, ma dubito :pen:).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle foto della pg precedente la trovo ben fatta in altre meno, quindi un giudizio definitivo lo saprò dare solo dopo averla vista on the road!

vista laterale - il cerchio non mi piace e non le dona

fiat-500l-esterni-31.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle foto della pg precedente la trovo ben fatta in altre meno, quindi un giudizio definitivo lo saprò dare solo dopo averla vista on the road!

vista laterale - il cerchio non mi piace e non le dona

fiat-500l-esterni-31.jpg

d'accordo sul cerchio... imho stona anche quel fascione paracolpi stile panda

Link al commento
Condividi su altri Social

il disegno dell' auto diviene, col passare del tempo, sempre più digeribile.

cio' che la rende poco proporzionata dalle foto, è la parte davanti l'anteriore è poco armonioso con i resto della vettura

il cofano, corto, rende la vettura goffa e con quella scanalatura non riesce a percepire il profilo dello stesso

voglio vederla dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Credimi per niente..... Dal vivo e da 5 cm di distanza il muso è tozzo ed inguardabile. Discreto il posteriore ma sono perplesso dalla mancanza del paraurti. Interni decisamente ok. Sulla strada del sestriere tutti i giorni ce ne sono carovane che girano.

Anch'io ho visto quelle "mandrie" di 500L in giro per Torino ormai quasi totalmente prive di cammuffature checcè ne dicono è l'oggetto su 4 ruote più simile a mini countryman che ci sia in giro (chissà se facevano una roba simile i cinesi....) la somiglianza con c3 picasso che mi dava un pò di foto dal vivo non c'è.

Anche se grandi designer/analisti del design come Bangle dicono che pare la versione di stile scartata della countryman e Cumbeford che ha deluso e non è "adorabile" come 500, Aa me esprime simpatia e il posteriore dal vero è molto meno peggio che in foto, gli interni poi ispirati alla simpatia qui sono azzeccati.

Penso che il prodotto sia centrato per i tempi del resto countryman piace moltissimo ma parte da prezzi molto alti e da motorizzazioni 1600....questa ha i motori giusti da numero 1400 benza 95cv per chi vuol spender poco all'acquisto e 1300 multjet per chi vuole il meglio consumando poco anche se "solo" 85cv, manca giusto un GPL e magari il 1600 multejt per chi era abituato alla multipla 1900 multjet, poi per far numeri è anche agevolata che nasce in un momento in cui la fiat B-C è "abbastanza" in disarmo....

Speriamo solo che riescono a mettere in ordine alla svelta lo stabilimento Serbo non ancora finito in un periodo in cui è pieno di stablimenti europei inutilizzati...frase non dette da me ieri...

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
No,il lancio e' previsto per il 4 luglio...;)

Il 4 luglio si avvicina speriamo bene..

Non vedo l'ora di vedere dal vivo 5ooL

Come sarà la gamma proposta? e i prezzi?

e dei motori cosa si sa?

fosse simile alla gamma 5oo forse avremo:

5ooL Pop

5ooL Lounge

5ooL Street

5ooL Twinair

5ooL Sport

e magari

5ooL Abarth

5ooL Trekking

5ooL by Gucci

d3)

dav'dd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.