Vai al contenuto

Tendenze nella scelta dell'auto nuova in Italia


Messaggi Raccomandati:

mh...non mi entusiasma.

però è quello che cerca la gente oggi, auto pratiche ......grandi dentro e piccole fuori.

dite quello che volete ma, con le dovute differenze, ci stiamo "inscatolando" stile mercato giapponese...dalle mie parti girano UN PACCO di doblò vettura e le 2 controversioni PSA

o SUV o questo genere...altrimenti si va sul rifacimento del classico (mini , 500, beetle, forse renalut5, forse 2cv..ecc)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche dalle mie parti questo tipo di auto prende sempre più piede. Io li capisco per gente con più di due figli, ma, mediamente, spesso li compra gente che non ha realmente tutto questo bisogno di spazio. Io amo viaggiare leggero, però troppa gente, troppo spesso, tende a portarsi dietro la casa anche se non serve :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

il loro però è un concetto ancora diverso imho, qui invece spesso e volentieri si cerca la roba grossa e un tanto al peso. Nel suo piccolo imho il fenomeno freemonto è emblematico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

auricolare.. altro tasto dolente :lol:

io dico: il 90% dei rappresentanti/chi per essi che hanno macchine da 40/50 zucche non usano il BT :disp2: ma perché?

non ci credo che le loro auto non ce l'abbiano, come non credo che sia difficile da usare, visto che lo faccio io regolarmente, e come sapete le mie competenze tecnologiche sono simili a quelle dell'uomo di cromagnon

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

auricolare.. altro tasto dolente :lol:

io dico: il 90% dei rappresentanti/chi per essi che hanno macchine da 40/50 zucche non usano il BT :disp2: ma perché?

non ci credo che le loro auto non ce l'abbiano, come non credo che sia difficile da usare, visto che lo faccio io regolarmente, e come sapete le mie competenze tecnologiche sono simili a quelle dell'uomo di cromagnon

Deformazione professionale?

Magari sono talmente abituati a sentirsi un telefono appoggiato all'orecchio che non usano mai il vivavoce..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

trend evidente....anche i suvvoni hanno sempre la loro ragion d'essere.... "ah ma sono spaziosi".

la gente con le auto vuol comprare "tanta roba", come carrozzeria, come accessoristica anche inutile,cerchi enormi ecc...per poi risparmiare su meccanica e magari le termiche in inverno....:disp2:

oggi mi sono fermato a bere un caffè e c'era una 508SW bianca...un bananone enorme.....assurda.....

oh, il concetto di "estensione di casa" me lo spiegò un jappano parlando delle varie scatole in vendita laggiù.....

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

No dai,una D generalista 2.0 diesel,la prendi più o meno allo stesso prezzo imho....tralaltro le preferirei,senza neanche pensarci un'attimo per quegli utilizzi...:pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.