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Volkswagen Polo 1.4 TSI ACT Concept (Foto Ufficiali)


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Certo che il guadagno è somma tutto abbastanza risicato. Determinante sarà il sovracosto rispetto al 1.4 TSi normale. Anche se fossero 1000€, ci vorrebbero 125'000km per "ritrovare" l'investimento iniziale... :pen:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

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...se non cambiamo al più presto il ciclo d'omologazione, finiremo male:(.

L'impressione mia è che per compiacere quel ciclo assurdamente irrealistico, le case stiano facendo a gara per trovare le soluzioni che diano minor vantaggio reale e maggior danno all'affidabilità possibili al motore. S&S, ACT ecc ecc...

Oddio, minor affidabilità alle Case va anche bene...:§

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I ragazzi di autocar han provato la Polo 1.4 TSI con tecnologia che permette di disattivare i cilindri.

I consumi ridotti sono effettivi e non vanno ad intaccare le prestazioni, a quanto pare.

si sono degnati di mettere fari meno cheap...alleluja..

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A C T'emmuert,che viene spontaneo all'acquirente,dopo aver constatato il risparmio di carburante diciamo ''risibile'':lol::lol:...ok chiedo scusa,basta cosi'...:mrgreen:

:rofl::rotfl::ihih:

suvvia un po' di rispetto in nome, ehhm numero dei bulloni sui cerchioni :saggio

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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Ma non è possibile che il risparmio lo avrai solo dopo che l'auto è già verso il pensionamento, già lo S&S non mi convince molto questa è boiata cosmica...

Ma si sa quanto sarà la differenza di euro in più per questa meraviglia?

E le possibili complicazioni e guasti?

Per me un downsizing di cilindrata con un turbo a geometria variabile e l'iniezione diretta sono sufficenti per ridurre i consumi, è evidente che oltre non si può andare.

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Ma non è possibile che il risparmio lo avrai solo dopo che l'auto è già verso il pensionamento, già lo S&S non mi convince molto questa è boiata cosmica...

Ma si sa quanto sarà la differenza di euro in più per questa meraviglia?

E le possibili complicazioni e guasti?

Per me un downsizing di cilindrata con un turbo a geometria variabile e l'iniezione diretta sono sufficenti per ridurre i consumi, è evidente che oltre non si può andare.

Toglierei la geometria variabile,e aggiungerei un sistema serio di fasatura/alzata valvole...8-)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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