Vai al contenuto

Lancia New Flavia Coupé Concept (???) (Notizie)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma allora perchè chiamarla concept coupè, secondo me portano una concept di una macchina nuova, mentra la flavia cabrio ormai l'hanno già mostrata e la porteranno per riempire lo stand insieme alle altre della gamma Lancia che già conosciamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora perchè chiamarla concept coupè, secondo me portano una concept di una macchina nuova, mentra la flavia cabrio ormai l'hanno già mostrata e la porteranno per riempire lo stand insieme alle altre della gamma Lancia che già conosciamo

Stando alla slide (risultati fine 2011, quindi aggiornatissima) la Cabrio la venderanno proprio.

E a quel punto presentare un concept diverso non so quanto sia furbo... boh.... :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Infatti adesso vendono la cabrio come "tappabuchi" nel frattempo iniziano a mostrare un concept del modello che verrà, anche perchè questa 200c-flavia è già un po' di anni che è in giro, ancora di più se si considera anche la sebring di cui è un restyling

Giusto, torna tutto! :agree:

Non ci avevo pensato....

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

capisco il risparmio, ma il diesel sulla cabrio avrebbe fatto faville. vabè, ottima vettura comunque

Marchionne ha dichiarato esplicitamente che non portano in EU la 200 sedan perché non possono metterci il diesel senza spendere soldi (e allora, mi chiedo io, Freemont, Thema e Voyager?). Per questo motivo importano la Cabrio con quella ciofeca di 2.4 che, in quanto auto frivola, secondo loro vendono anche con motori insensati.

Stavolta devo dire che fatico proprio ad interpretare il ragionamento. :pz

Io cerco di comprendere le strategie oculate e parsimoniose e tutto, ma se mi presentano una 200 Cabrio chiusa come Flavia Coupè Concept, stavolta mi incazzo. :(r

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento