- 0
Fiat Seicento 900i.e. a GPL?
-
Contenuti simili
-
- 290 risposte
- 55464 visite
-
- 9 risposte
- 1569 visite
-
- 21 risposte
- 4670 visite
-
-
-
Pubblicato da AleMcGir,
Pubblicato da AlexMi,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
iaial
Salve a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio: possiedo da neanche un annetto una fiat Seicento 900ie del '98, con 47.000km veri (il precedente proprietario ci faceva casa-piscina e ritorno, stop) che uso solamente in città (sono a Torino) per tratti relativamente brevi (max 4/5km) tranne qualche rarissima scappata di una 60ina di km. Per ora l'acquisto non mi ha pesato (mi è stata regalata ) e ho dovuto cambiare soltanto freni, liquidi e tergicristalli per un totale di 270€.
Il fatto è che dopo quasi un anno mi sono accorto che non vado oltre i 10km/l di consumo, e facendo ieri la benzina a 1.810€/l ho avuto un mancamento!
Visto che come manutenzione costa praticamente nulla, e che ho 20 anni, non ho stipendio ne una barcata di soldi, prevedo di tenermela un bel po' (anche perchè mi ci sono affezionato, ormai ).
Avrebbe senso trasformarla a gpl, considerando che non c'ho buttato ancora troppo denaro (e spero di non buttarcene in futuro)? Quanto costa la trasformazione e quanti km dovrei farci per ammortizzare il costo?
ps: non so neanche se è la sezione giusta, leggo molto ap ma non questa parte di solito
2012 - 2013 Fiat Seicento 0.9 Fire
2013 - 2020 Alfa Romeo MiTo 0.9 Twinair
2020 - oggi Peugeot 208 BlueHDI Gt Line
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: