Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao, ho visto che una sezione per la MG non c'è. Io vorrei saperne di più sulle varie versioni e morizzazioni che ci sono state della spyderina della casa (ovviamente mi riferisco solo a quelle più moderne). Sapete consigliarmi un sito a riguardo?

Grazie.

Inviato

Ciao, di spider MG ne esistono diverse...

Le MG A e MG B degli anni 60 sono un ottimo esempio di spider all'inglese, oggi anche piuttosto quotate...

Tu probabilmente ti riferisci alla MG F e successivamente TF, prodotte credo dal 95 in poi...

Si trovano a poche migliaia di euro oggi, personalmente un amico ha una TF del 99 e devo dire che la sua scena la fa...

Sono emersi mi pare problemi dinamici, ma credo che in italia esista qualche club/forum dedicato a queste auto, verifica in google...;)

  • 5 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.