Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La proposta sarebbe anche sensata, se non fosse già stata rifiutata poiché comporta dei costi insostenibili anche per le grandi scuderie.

Sbagliato topic? :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Guest EC2277
Inviato

:shock:

Ma… ma… ma… io avevo scritto codesta risposta cliccando sul tasto "Rispondi" che compariva alla base di un intervento pubblicato nella discussione dedicata alle anticipazioni sulla Formula 1 del 2015…

:pen:

Guest EC2277
Inviato

Notizia già pubblicata. ;)

Inviato

In risalto sulle pagine web dei principali giornali italiani la notizia data qua sopra (almeno mi sembra la stessa).

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Ne stanno parlando con grande enfasi anche i TG. Su La7 ho appena sentito dire che la decisione di metterli a terra sarebbe di oggi. :pen:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato (modificato)
Ne stanno parlando con grande enfasi anche i TG. Su La7 ho appena sentito dire che la decisione di metterli a terra sarebbe di oggi. :pen:

Salve.. si ne parlano come cosa decisa ora

Modificato da shadow_line
Inviato

Eh eh.. comunque Jane's dice anche:

"The US Marine Corps (USMC) will not fly the F-35B short take-off/vertical landing (STOVL) variant of the Lockheed Martin Lightning II Joint Strike Fighter at the naming ceremony of the Queen Elizabeth carrier in the UK, a spokesman for the service said on 3 July. The jump-jet variant of the F-35 was expected to participate in the 4 July christening of the ship"

tutto fermo