Vai al contenuto

L'Italia acquista i primi 3 F-35


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Riguardo ad Israele ricordo che tempo fa ci furono malumori perché volevano costruirsi tutto internamente lasciando fuori Cameri, si è poi saputo più nulla?

in questo articolo in cui si parla di M346

M-346 Rollout Marks Israeli-Italian Mega Deal | Defense News | defensenews.com

The deal has boosted ties between the countries and may now see Tel Aviv sending its F-35 joint strike fighters to Italy for maintenance.

ergo credo che la FACO si aggiudicherà la manutenzione e gli upgrade per gli F-35 israeliani, ma non il loro assemblaggio

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

uao stavo leggendo la lista degli ospiti... :lol:

tutti ingegneri aeronautici e uomini del settore :roll:

EDIT

ho letto ora il sunto postato da ISO :roll:

la spesa italiana SUPERA quella tedesca???? santoro supera ogni soglia di decenza.... ma dove cavolo ha preso questo dato? l'italia è ben dietro alla germania... anche "magheggiando" con le cifre (esempio:lascia i carabinieri ma togli la gendarmeria tedesca, aggiungi le spese del MISE e non farlo con l'equivalente tedesco) mai e poi mai andremmo sopra :disp2:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.....credo sia forse l'ultima informazione un minimo obiettiva, non sarà il top ma è la meno peggio

intanto Obama è venuto qui a venderci le sue carriole che, specie in questo momento storico, sono utilissime al nostro paese....proprio quello che ci serviva direi

lui e Napolitano hanno dato una bella strigliata al bamboccione toscano su quello che deve fare.....

forse gli USA e la lobby della LM sono un tantinello preoccupati dal fatto che in EU gli unici volponi che credono nell'F-35 siamo praticamente solo noi, mentre i tedeschi hanno ben pensato di valorizzare i typhoon

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.....credo sia forse l'ultima informazione un minimo obiettiva, non sarà il top ma è la meno peggio

intanto Obama è venuto qui a venderci le sue carriole che, specie in questo momento storico, sono utilissime al nostro paese....proprio quello che ci serviva direi

lui e Napolitano hanno dato una bella strigliata al bamboccione toscano su quello che deve fare.....

forse gli USA e la lobby della LM sono un tantinello preoccupati dal fatto che in EU gli unici volponi che credono nell'F-35 siamo praticamente solo noi, mentre i tedeschi hanno ben pensato di valorizzare i typhoon

ma non è vero Fuzz, dai ;) i paesi EU che si sono impegnati nell'F-35 e che hanno già comprato esemplari del velivolo sono Italia, UK, Olanda e Norvegia mentre Belgio e Danimarca sono dati come molto probabili.

direi che siamo in buona compagnia ;)

i commenti di Obama non sono poi cosi campati per aria... gli USA si stanno spostando verso il pacifico smobilitando in Europa, in sostanza ci ha detto "cari Europei io ho da fare altrove, sbrigatevela da soli" e questo significa che, se vogliamo difenderci dobbiamo spendere... se invece riteniamo di non doverci difendere allora siamo liberissimi di non fare nulla ;)

ognuno poi ha diritto di pensarla come vuole

sul fatto che santoro sia "obiettivo" poi... :lol: dai cavolo, può piacerti o meno ma è clamorosamente di parte, come può essere obiettivo?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.