Vai al contenuto

L'Italia acquista i primi 3 F-35


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

con il 326 il finale lo facciamo a 110, soglia a 100, ma soprattutto vedi la pista, con il 104 mi hanno detto che ad un certo punto non vedi una mazza per via dell'assetto cabrato e aspetti (speri) che tocchi bene la pista. Ben altre velocità rispetto al macchino.

 

Si "scendeva" cabrati di 5°, la visibilità era accettabile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Damynavy scrive:

 

Si "scendeva" cabrati di 5°, la visibilità era accettabile.

 

e allora sono le solite sparate "allargate" di qualcuno ;)

 

comunque 5 gradi, scendevate belli piatti eh!?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

 

e allora sono le solite sparate "allargate" di qualcuno ;)

 

comunque 5 gradi, scendevate belli piatti eh!?

 

Lo stallo era sempre in agguato...

 

 

Min 1:51 / 1:53 

Si vede chiaramente l'assetto.

 

Si sente bene, quando porta la manetta in IDLE.

 

Ma il J79 "andava" a pellet??

Modificato da Damynavy
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2020 at 09:32, Damynavy scrive:

 

ed ecco che finalmente mi trovo d'accordo con elon musk!

 

per me comunque serve piú intelligenza artificiale, autonoma  di quanta ce ne sia ora in giro

 

non basta il controllo a distanza, serve un com0uter autonomo che possa gestire il tutto da solo per quasi tutto il tempo, le classiche missioni di un aereo da guerra come intercettazione, duello aereo, attacco al suolo, sono di fatto come una partita a scacchi e possono essere automatizzate, ma il computer di controllo deve essere a bordo e deve avere un'elevata capacità di calcolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è il dogfight, nel quale l'f35 probabilmente le prende anche dal cr42. ?. Il problema è che al dogfight non ci deve arrivare con nessuno, autonomo ,pilotato o biplano che sia .

È stato disegnato per lo look first , shoot first. Se non ci riesce, diventa un maiale volante ( cit. )

  • Ahah! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 scrive:

Il problema non è il dogfight, nel quale l'f35 probabilmente le prende anche dal cr42. ?. Il problema è che al dogfight non ci deve arrivare con nessuno, autonomo ,pilotato o biplano che sia .

È stato disegnato per lo look first , shoot first. Se non ci riesce, diventa un maiale volante ( cit. )

 

sicuramente, la filosofia look first shoot first é ormai la base di partenza da anni, ma se fai un software per un prossimo drone devi metterci dentro anche la capacità di gestire un eventuale, anche eventualissimo dog fight perché "non si sa mai"

 

e in questo modo peró il software stesso diventa molto piú complesso, quindi si deve partire quando si é ben sicuri di poter creare un software del genere davvero, non solo sperimentale (che comunque ovvio é uno step del percorso)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/2/2020 at 20:52, Damynavy scrive:

 

 

 

 

formazione a diamante?

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2020 at 17:43, Damynavy scrive:

Ma il J79 "andava" a pellet?

 

quanto mi manca il sound del j79 che passa basso-basso sul Piave in Valbelluna...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.