Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

al che mi chiedo quale sia stata la volontà politica dietro... il ritorno industriale/occupazionale del progetto EF-2000 è molto superiore a quello del JSF :pen:

Modificato da EC2277
Inviato
...

al che mi chiedo quale sia stata la volontà politica dietro... il ritorno industriale/occupazionale del progetto EF-2000 è molto superiore a quello del JSF :pen:

Quali altri bombardieri sono sul mercato e acquistabili da parte nostra, eccetto l'F-35?;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato (modificato)

Allora io cercare di spiegare te maniera semplice: questo essere bombardiere.

b52-array.jpg

Questo essere caccia:

f-22_2.jpg

Questo essere cacciabombardiere:

f-35.jpg

Tu ora avere capito o noi dovere perculare te?

Modificato da EC2277
Inviato (modificato)

No, tu non potere perkulare me, perké ze F-35 ezzere kacciabombardiere, ezzere komunqve poko poko bombadiere, tifone infece no.

Qvindi, io kiamare F-35 kon zuo diminuitivo "bombardiere", perké per krukko kome me "kacciabombardiere" ezzere troppo tifficile scrifere.

Mette ØØ scortare "i" tra "c" ed "a", foi italiener kapire kosa di krante pioccia marrone. E poi foi tire me ØØ io ezzere zolito krukko kattifo.

:mirror::mrgreen:

Modificato da justjames

Inviato

No, noi dire te ezzere krukko minkionen. :§

Inviato

La tua firma era un indizio, ma questa è la prova definitiva: Gimmo si è impossessato di te.

Inviato

Eh, sì, devo ammetterlo, mi sono gimmizzato.

Vabbé, vorrà dire che mi autobEnno...SDENG...:mrgreen:

Ritornando in tema... la mia domanda è ancora senza risposta: quali altri CACCIABOMBARDIERI navalizzabili potevamo acquistare?

Inviato

Se pensi che non abbiamo risposto alla tua domanda, vuol dire che devi rileggerti le 4 o 5 pagine precedenti.

Inviato

Ecco, appunto.;)

Dato che jacksewing si poneva dei dubbi riguardanti anche il Tifone... la mia era una domanda retorica.;)